| 
						593 Visitatori + 0 Utenti = 593
 
  
						 | 
					 
				   
					
  | 
		
		
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2]   
					 | 
					  | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 03, 2005, 12:31:36 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									
  Si certo. Da guardare e da guidare con i guanti.  E se te lo dice chi ce l'ha.... 
 
 Non mi pare proprio che sia accaduto ciò...quando siam andati a Lione non è stata molto risparmiata (in pista dall'istruttore poi), idem quando ci va in giro... certo non è un'auto con cui farci 3 ore di sessioni in pista consecutive, ma lo si sapeva a priori...siamo sicuri che l'affidabilità di questa Ruf sia paragonabile a quella della 996 normale? si parla di più di 150CV/litro, mica seghe...  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Walter | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 03, 2005, 12:57:10 pm | 
							   
							  
								| Visitatore, ,  posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									
  Non mi pare proprio che sia accaduto ciò...quando siam andati a Lione non è stata molto risparmiata (in pista dall'istruttore poi), idem quando ci va in giro... certo non è un'auto con cui farci 3 ore di sessioni in pista consecutive, ma lo si sapeva a priori...siamo sicuri che l'affidabilità di questa Ruf sia paragonabile a quella della 996 normale? si parla di più di 150CV/litro, mica seghe...
 
 Che faccio? Riporto qui le mail di Barn su questo stile:  Comm. Winch: ripropongo le mie "questions": Qual è il problema della Maranello in pista? anche con lei rischi di dover frenare tipo Flintstones? Barn:.... Il problema è che in fondo al rettilineo arrivi a 280Km/h e se ti attacchi ai freni in quel momento, con quell'auto e con quell'impianto frenante.....quella è l'ultima frenata che fai con quei dischi.Va bene il tifo per questa o per quella, ma io terrei fede a chi ce l'ha avuta (anche se con 100cv di meno e assetto meno pistaiolo) e la rimpiange per qualcosa! « Ultima modifica: Febbraio 03, 2005, 12:59:04 pm da Walt »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Miki Biasion | 
								 | 
								![]()  | 
							   
							  
								| Febbraio 03, 2005, 13:00:14 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, V12, 42086 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									
  siamo sicuri che l'affidabilità di questa Ruf sia paragonabile a quella della 996 normale? si parla di più di 150CV/litro, mica seghe...
 
 Beh RUF è un tuner molto rinomato, forse il più rinomato in ambito Porsche, non credo ci sia il minimo problema di sorta. Comunque c'è da tener conto una cosa: un'auto da 500-550cv difficilmente verrà usata molto spesso al 100% della sua potenzialità, quindi la meccanica viene sollecitata ancora meno    
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa" 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| No-optional | 
								molto di più niente di meno | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 06, 2005, 23:27:42 pm | 
							   
							  
								| Utente standard, Monocilindrico, 10 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									 è IL MIO IDOLO:  MERCEDES 240 D 4.600.000 KM PERCORSI DAL 1976. QUESTA SI' CHE  E' LA MIGLIORE !! « Ultima modifica: Febbraio 06, 2005, 23:29:58 pm da No-optional »  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							1301 cc 160 km/h MAX Vetri elettrici O - chiusura centralizzata O Servosterzo -non disponibile- poggiatesta anteriori X - Lunotto termico X - 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
				
				  	
				  		    Loggato 
					 | 
					
						
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
		
			
				
					
						
							  
								| Homer | 
								 | 
								  | 
							   
							  
								| Febbraio 06, 2005, 23:37:34 pm | 
							   
							  
								| Staff, V12, 90669 posts | 
							   
					   
					 | 
				 
				
				  
						
							
								
									
  Che faccio? Riporto qui le mail di Barn su questo stile:
 
  Comm. Winch: ripropongo le mie "questions": Qual è il problema della Maranello in pista? anche con lei rischi di dover frenare tipo Flintstones?
 
 
  Barn:.... Il problema è che in fondo al rettilineo arrivi a 280Km/h e se ti attacchi ai freni in quel momento, con quell'auto e con quell'impianto frenante.....quella è l'ultima frenata che fai con quei dischi.
  Va bene il tifo per questa o per quella, ma io terrei fede a chi ce l'ha avuta (anche se con 100cv di meno e assetto meno pistaiolo) e la rimpiange per qualcosa!
 
 
 
 E che c'entra?! Il fatto che sia più delicata è pacifico, ma non vuol dire che Barn non l'abbia usata in pista un paio di volte o che non la usi anche in strada con parecchia "decisione"!  
								 | 
							 
							
								| 
									
								 | 
							 
							
								
										 
							Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)    Opel Mokka 1.5D Elegance 2022    Suzuki Vitara 1.6 HT 1989    Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023 
								 | 
							 
						 
				   | 
				 
			 
			
		 | 
	 
 
	
	
		
			
				
					
						Pagine: 1 [2]   
					 | 
					  
					 | 
				 
			 
		 | 
	 
 
	
 
  
	 
	
				   |