|
565 Visitatori + 1 Utente = 566
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 02, 2005, 10:01:05 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
MADBOBBBBBBBBBBBBBBBBB
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Febbraio 02, 2005, 10:35:22 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq adesso sposto le nostre cagate da questo 3ed.
Grazie, apri pure un thread adesso, il prossimo passo è farmi recapitare a casa un'opuscolo ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Febbraio 02, 2005, 14:22:25 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Madbob |
 |
Febbraio 02, 2005, 14:34:01 pm |
|
ma ti piace l'SV mad???
Si e molto anche ... tra i vari pregi che ha c'è anche quello di essere una moto "intelligente"; oltretutto il bicilindrico è la morte sua su una naked  Poi è una moto "facile", non cattiva ed esasperata ... chiaro, non è una R1 e nemmeno una Z750, però sa regalare allo stesso molte emozioni pur viaggiando a velocità non spaventose, riducendo rischi di infortuni (sia fisici, sia burocratici).  A te non piace?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Febbraio 02, 2005, 14:47:19 pm |
|
onestamente no...preferisco monster,raptor.... non mi piace quella struttura del telaio...esteticamente intendo... poi le versioni s non mi piacciono per nulla...
|
|
|
|
|
Madbob |
 |
Febbraio 02, 2005, 14:58:20 pm |
|
onestamente no...preferisco monster,raptor.... non mi piace quella struttura del telaio...esteticamente intendo... poi le versioni s non mi piacciono per nulla...
Beh, ma la struttura del telaio SV è molto simile a quella di Monster e Raptor (va beh, la Suzuki usa alluminio  ) Le versione S mi piaccino molto, però hanno una posizione di guida troppo sacrificata ... peccato altrimenti ne vendevano a camionate! Cmq i gusti son gusti 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Febbraio 02, 2005, 15:03:39 pm |
|
la SV ha i fascioni...e poi da la sensazione di una bombatura sotto il serbatoio...no so a me non attizza..ma come hai detto te i gusti so gusti... per quanto riguarda le versioni S...a me non piacciono i misti... cmq ce ne son tante in giro...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 02, 2005, 15:09:20 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Febbraio 02, 2005, 15:18:23 pm |
|
Cosa sono "i fascioni"?
ihiihihiih ha le fasce...il telaio è composto dai fascioni...non so se hai capito che intendo...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 02, 2005, 15:27:48 pm |
|
ihiihihiih ha le fasce...il telaio è composto dai fascioni...non so se hai capito che intendo...
Ah, i travi del telaio... Beh, l'SV ha un traliccio in alluminio, non un doppio trave. Logicamente hanno sezione più grossa rispetto a quelli Ducati (che sono acciaio), ma "filosoficamente" sono simili. Anche se, a dire il vero, non hai tutti i torti: nell'ultima versione della SV il telaio è costituito da due elementi ottenuti per stampaggio, non da travi saldate, un po' come era la Honda NSR 125 (per chi se la ricorda). Quindi, le differenze col telaio Ducati sono più di quelle che appaiono a prima vista 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Febbraio 02, 2005, 15:32:16 pm |
|
|
|
&re@ |
|
 |
Febbraio 02, 2005, 15:37:33 pm |
|
Anche se, a dire il vero, non hai tutti i torti: nell'ultima versione della SV il telaio è costituito da due elementi ottenuti per stampaggio,
Mi correggo: fusione in conchiglia. « Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 22:29:38 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|