|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
 |
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
 |
Gennaio 31, 2005, 16:50:22 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Lato positivo e che si sta tornando ai motori SERI TURBO BENZINA e non turbo-nafta...
Però il gruppo fiat deve capire che deve fare macchine che CORRINO, nel mondiale rally, in pista etc etc...
Cmq una ypsilon turbo gr.a..... non puo nemmeno correre.... sarebbe un A8....
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
 |
Gennaio 31, 2005, 21:45:09 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Lato positivo e che si sta tornando ai motori SERI TURBO BENZINA e non turbo-nafta...
Però il gruppo fiat deve capire che deve fare macchine che CORRINO, nel mondiale rally, in pista etc etc...
Cmq una ypsilon turbo gr.a..... non puo nemmeno correre.... sarebbe un A8....
Lo spettro della Lancia Fulvia aleggia sul lingotto urlando: "duemilaturbobenzaduecentocavalliquattroperquattroooooo..." "Carrozzeriainalluminiooooooooooo..." "Motoreinmagnesioooooo...." Lapo la fece con i cerchi "truz-style" dorati, colorazione unica bicolore arancione/fucsia o verdepistacchio / giallo limone(ovviamente con dietro "la vita è troppo breve per non guidare tamarro italiano") e vissero tutti felici e tamarri. Perdonate la divagazione, ma questo è l'ultimo post della giornata e ho voluto chiudere in bellezza 
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|