685 Visitatori + 1 Utente = 686

mariner
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2681 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (3 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  prova 407 sw 2.0 hdi
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Gennaio 31, 2005, 00:37:46 am
Utente standard, V12, 1022 posts
ciao a tutti Cheesy sono un grande appassionato di auto dalla nascita e finalmente ho scoperto un sito stupendo come questo!!
la prova che vi racconto si è svolta di giovedi presso la concessionaria peugeot che sta a 2 km da casa mia...bene arrivo in concessionaria e mi vedo arrivare incontro una topona elegante profumatissima che mi dice desidera??
(dentro di me una voce mi dice: azzo desidero si!! staresti fresca!!) insomma lascio perdere il lato sessuale e dico: si vorrei provare la nuova 407 hdi..lei mi dice che è dispopnibile solo una 2.0 hdi con allestimento sport..saliamo a bordo e osservo la plancia: bella nn c'è che dire, da un bel senso di rubustezza e eleganza..i materiali sono molto piacevoli al tatto e il tutto sembra ben montato e finito..bello il disegno dei pannelli porta con la maniglia bella solida e contornata da cromatura...insomma è una macchina bella accogliente niente a che vedere con la 406..dentro mi sento bello protetto e ovattato..guardo avanti e mi accorgo che la plancia è profonda e il muso ha quell'insolita bocca che crea un notevole sbalzo dalla ruota anteriore quindi nelle manovre ci vuole attenzione! metto in moto e il motore sembra sempre spento: un complimento ai tecnici per il lavoro! metto la retro mi volto e noto il curioso disegno dei finestrini laterali posteriori..bello nn c'è che dire..entro in strada da una prima a fondo e mi sento spingere di botto verso la seconda, e lei dice: questo e l'overboost..azzo sei bella e preparata! arrivo a mettere la 5 e noto una certa pigrizia del motore a prendere giri sotto i duemila..strano mi sarei aspettato un motore brillante invece forse a causa dei rapporti lunghetti questo motore mi sembra tarato più per veloci spostamenti autostradali che per uso brillante in città e statali...arrivo alla prima curva e sento l'ottimo assetto..cazzo qui i quadrilateri anteriori e multilink posteriori si sentono..la macchina da un notevole senso di sicurezza..lo sterzo ha una taratura idraulica medio come pesantezza..un'altra cosa ottima è la posizione di guida bassa e distesa quasi da sportiva..arrivato di nuovo in concessionaria scendo e mi soffermo sulla linea: molto bella! davvero molto bella, con quel muso grintoso dominato dalla bocca che sembra mangiare chi ti precede..insomma i francesi stanno facendo delle ottime auto...tedeschi attenti! Wink Wink
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Gennaio 31, 2005, 00:41:41 am
Utente standard, V12, 5963 posts
ciao a tutti Cheesy sono un grande appassionato di auto dalla nascita e finalmente ho scoperto un sito stupendo come questo!!
la prova che vi racconto si è svolta di giovedi presso la concessionaria peugeot che sta a 2 km da casa mia...bene arrivo in concessionaria e mi vedo arrivare incontro una topona elegante profumatissima che mi dice desidera??
(dentro di me una voce mi dice: azzo desidero si!! staresti fresca!!) insomma lascio perdere il lato sessuale e dico: si vorrei provare la nuova 407 hdi..lei mi dice che è dispopnibile solo una 2.0 hdi con allestimento sport..saliamo a bordo e osservo la plancia: bella nn c'è che dire, da un bel senso di rubustezza e eleganza..i materiali sono molto piacevoli al tatto e il tutto sembra ben montato e finito..bello il disegno dei pannelli porta con la maniglia bella solida e contornata da cromatura...insomma è una macchina bella accogliente niente a che vedere con la 406..dentro mi sento bello protetto e ovattato..guardo avanti e mi accorgo che la plancia è profonda e il muso ha quell'insolita bocca che crea un notevole sbalzo dalla ruota anteriore quindi nelle manovre ci vuole attenzione! metto in moto e il motore sembra sempre spento: un complimento ai tecnici per il lavoro! metto la retro mi volto e noto il curioso disegno dei finestrini laterali posteriori..bello nn c'è che dire..entro in strada da una prima a fondo e mi sento spingere di botto verso la seconda, e lei dice: questo e l'overboost..azzo sei bella e preparata! arrivo a mettere la 5 e noto una certa pigrizia del motore a prendere giri sotto i duemila..strano mi sarei aspettato un motore brillante invece forse a causa dei rapporti lunghetti questo motore mi sembra tarato più per veloci spostamenti autostradali che per uso brillante in città e statali...arrivo alla prima curva e sento l'ottimo assetto..cazzo qui i quadrilateri anteriori e multilink posteriori si sentono..la macchina da un notevole senso di sicurezza..lo sterzo ha una taratura idraulica medio come pesantezza..un'altra cosa ottima è la posizione di guida bassa e distesa quasi da sportiva..arrivato di nuovo in concessionaria scendo e mi soffermo sulla linea: molto bella! davvero molto bella, con quel muso grintoso dominato dalla bocca che sembra mangiare chi ti precede..insomma i francesi stanno facendo delle ottime auto...tedeschi attenti! Wink Wink


Insomma,sei pronto per l'acquisto,direi... Grin

Bella la 407 (nel complesso),anche se la linea non mi convince del tutto.
COncordo per quanto riguarda l'affermazione sulle francesi : piacciono e vanno bene..

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Gennaio 31, 2005, 00:46:38 am
Utente standard, V12, 1022 posts


Insomma,sei pronto per l'acquisto,direi... Grin

Bella la 407 (nel complesso),anche se la linea non mi convince del tutto.
COncordo per quanto riguarda l'affermazione sulle francesi : piacciono e vanno bene..
ieri ho provato la c5 restyling col solito motore..e ora posso confermare che le francesi sono molto migliorate..strano la c5 nonostante sia un'auto votata al confort il motore è più sportivo..brillante e vivace..strano mi sarei aspettato il contrario..sul confort potrei votare con un 10 e lode ha delle sospensioni MERAVIGLIOSE ; Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Gennaio 31, 2005, 00:49:56 am
Utente standard, V12, 5491 posts
Bella la 407, originale anche. Vero le francesi in questi ultimi anni stanno avendo un buon successo, hanno un'ottima immagine come auto, e per quanto riguarda Peugeot, dato che ne posseggo una, posso anche dire che sono auto con molte qualità Smiley

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Gennaio 31, 2005, 00:51:25 am
Utente standard, V12, 5963 posts

 ieri ho provato la c5 restyling col solito motore..e ora posso confermare che le francesi sono molto migliorate..strano la c5 nonostante sia un'auto votata al confort il motore è più sportivo..brillante e vivace..strano mi sarei aspettato il contrario..sul confort potrei votare con un 10 e lode ha delle sospensioni MERAVIGLIOSE ; Cheesy

Beh,le francesi hanno proprio la nomina,per quanto riguarda il confort.Solo che una volta,forse,erano confortevoli perchè estremamente morbide (e quindi,poco prestanti handling parlando.Naturalmente escludento rari casi).Adesso invece sembra sia più merito della buona tecnologia che hanno

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Gennaio 31, 2005, 01:12:47 am
Utente standard, V12, 1022 posts
Bella la 407, originale anche. Vero le francesi in questi ultimi anni stanno avendo un buon successo, hanno un'ottima immagine come auto, e per quanto riguarda Peugeot, dato che ne posseggo una, posso anche dire che sono auto con molte qualità Smiley
Lo so..ho visto le foto..bella bao con quel colore..pure un mio amico ha una 307 e va da dio
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Gennaio 31, 2005, 01:15:15 am
Utente standard, V12, 1022 posts


Beh,le francesi hanno proprio la nomina,per quanto riguarda il confort.Solo che una volta,forse,erano confortevoli perchè estremamente morbide (e quindi,poco prestanti handling parlando.Naturalmente escludento rari casi).Adesso invece sembra sia più merito della buona tecnologia che hanno
vero! una volta erano un po barcollanti..ora (parlo della c5) rolla poco e le buche: CIAO!! come se nn ci fossero..(paragonata alla mia clio) Smiley
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Gennaio 31, 2005, 01:49:27 am
Utente standard, V12, 5870 posts
ciao a tutti Cheesy sono un grande appassionato di auto dalla nascita e finalmente ho scoperto un sito stupendo come questo!!
la prova che vi racconto si è svolta di giovedi presso la concessionaria peugeot che sta a 2 km da casa mia...bene arrivo in concessionaria e mi vedo arrivare incontro una topona elegante profumatissima che mi dice desidera??
(dentro di me una voce mi dice: azzo desidero si!! staresti fresca!!) insomma lascio perdere il lato sessuale e dico: si vorrei provare la nuova 407 hdi..lei mi dice che è dispopnibile solo una 2.0 hdi con allestimento sport..saliamo a bordo e osservo la plancia: bella nn c'è che dire, da un bel senso di rubustezza e eleganza..i materiali sono molto piacevoli al tatto e il tutto sembra ben montato e finito..bello il disegno dei pannelli porta con la maniglia bella solida e contornata da cromatura...insomma è una macchina bella accogliente niente a che vedere con la 406..dentro mi sento bello protetto e ovattato..guardo avanti e mi accorgo che la plancia è profonda e il muso ha quell'insolita bocca che crea un notevole sbalzo dalla ruota anteriore quindi nelle manovre ci vuole attenzione! metto in moto e il motore sembra sempre spento: un complimento ai tecnici per il lavoro! metto la retro mi volto e noto il curioso disegno dei finestrini laterali posteriori..bello nn c'è che dire..entro in strada da una prima a fondo e mi sento spingere di botto verso la seconda, e lei dice: questo e l'overboost..azzo sei bella e preparata! arrivo a mettere la 5 e noto una certa pigrizia del motore a prendere giri sotto i duemila..strano mi sarei aspettato un motore brillante invece forse a causa dei rapporti lunghetti questo motore mi sembra tarato più per veloci spostamenti autostradali che per uso brillante in città e statali...arrivo alla prima curva e sento l'ottimo assetto..cazzo qui i quadrilateri anteriori e multilink posteriori si sentono..la macchina da un notevole senso di sicurezza..lo sterzo ha una taratura idraulica medio come pesantezza..un'altra cosa ottima è la posizione di guida bassa e distesa quasi da sportiva..arrivato di nuovo in concessionaria scendo e mi soffermo sulla linea: molto bella! davvero molto bella, con quel muso grintoso dominato dalla bocca che sembra mangiare chi ti precede..insomma i francesi stanno facendo delle ottime auto...tedeschi attenti! Wink Wink

potevi anche descriverla meglio la tipa.. Tongue Tongue Grin
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tommy
Gennaio 31, 2005, 14:24:28 pm
Utente standard, V12, 1022 posts

potevi anche descriverla meglio la tipa.. Tongue Tongue Grin
bionda/castana occhi azzurri, alta uno e settanta, du boccie da paura, culo alla brasiliana ma meno dirompente, gesti e mosse da vera modella...poi quando si è chinata a prendere le chiavi ho notato un bel perizzoma rosa....nn male! Shocked Grin
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
rokkstar Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto...
Gennaio 31, 2005, 16:21:14 pm
Utente standard, V12, 5870 posts
gghghghg Grin Grin Grin
roccojappy@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: prova 407 sw 2.0 hdi   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Gennaio 31, 2005, 16:43:51 pm
Visitatore, , posts

 bionda/castana occhi azzurri, alta uno e settanta, du boccie da paura, culo alla brasiliana ma meno dirompente, gesti e mosse da vera modella...poi quando si è chinata a prendere le chiavi ho notato un bel perizzoma rosa....nn male! Shocked Grin

Arf arf.... auuuuuuuuuuu.... auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Grin Grin Grin Grin
Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 30 queries.