|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Gennaio 27, 2005, 14:35:21 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cmq la honda è superiore solo per quanto riguarda la motogp...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 27, 2005, 14:46:33 pm |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
cmq la honda è superiore solo per quanto riguarda la motogp...
Veramente ha vinto i Mondiali 125 e 250 quest'anno  E ha buttato via la SBK che si è giocata fino all'ultimo pur con un team privato (anche se lì hanno inciso molto le cappelle dei piloti Ducati). Mi pare che abbia vinto anche la Supersport no? Insomma, il palmares Honda ha ben pochi rivali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:01:14 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quindi la prova del 9 è il prossimo anno  Dany, la prova del 9 è solo per MAx, non per Valentino ... troppo facile altrimenti. Va beh, ognuno ha le proprie opinioni ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:11:11 pm |
|
come motogp intendevo dire anche 125 e 250... nelle altre non mi pare spadroneggi,specie sulle stradali...
|
|
|
|
|
rokkstar |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:15:17 pm |
|
come motogp intendevo dire anche 125 e 250...so io che mi son esresso male perkè non ricordavo come si chiama il mondiale  nelle altre non mi pare spadroneggi,specie sulle stradali...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 27, 2005, 15:16:51 pm |
|
come motogp intendevo dire anche 125 e 250... nelle altre non mi pare spadroneggi,specie sulle stradali...
Ripeto: la SS l'ha vinta. In SBK non si è impegna in maniera ufficiale e ha sfiorato il titolo. Con la bicilindrica, in SBK ha vinto 2 mondiali su 3 partecipazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:31:21 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
nel mondo delle corse honda rappresenta il riferimento praticamente in tutte le categorie,una casa diventa grande quando riesce a battere la honda, malgrado ciò il marchio non viene visto dagli appassionati come un marchio dalle caratteristiche sportive. strano questo fatto.
ancora più strane le polemiche su rossi, ha già dimostrato di tutto e di più, la sua grandezza è tale che il giorno in cui sarà battuto chi lo sconfiggerà diventerà un grande a sua volta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:37:19 pm |
|
nel mondo delle corse honda rappresenta il riferimento praticamente in tutte le categorie,una casa diventa grande quando riesce a battere la honda, malgrado ciò il marchio non viene visto dagli appassionati come un marchio dalle caratteristiche sportive. strano questo fatto.
ancora più strane le polemiche su rossi, ha già dimostrato di tutto e di più, la sua grandezza è tale che il giorno in cui sarà battuto chi lo sconfiggerà diventerà un grande a sua volta.
io...ad esempio non la considero sportiva per il semplice fatto che vedo più che altro le prestazioni sulle moto stradali e non su quelle che fanno correre nei vari campionati.. poi magari sbaglio
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 27, 2005, 15:37:50 pm |
|
Secondo me, la cosa è dovuta alla scarsa propensione della Honda a realizzare moto stradali "estreme". Nella storia Honda, sono state poche le vere "race replica per quasi-piloti", tendenzialmente la Honda produce le sportive più "amichevoli" possibile (relativamente alle concorrenti, chiaro). Un'R1 va più forte di un CBR/RR, ma 9 persone su 10 staccano tempi migliori sulla Honda che sulla Yamaha. La decima è il fenomeno con le palle quadrate. È una politica che non mi sento di criticare (anche se, soprattutto in italia, tutti comprano la sportiva estrema perché si sentono fenomeni con le palle quadrate  ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 27, 2005, 15:38:40 pm |
|
Secondo me, la cosa è dovuta alla scarsa propensione della Honda a realizzare moto stradali "estreme". Nella storia Honda, sono state poche le vere "race replica per quasi-piloti", tendenzialmente la Honda produce le sportive più "amichevoli" possibile (relativamente alle concorrenti, chiaro). Un'R1 va più forte di un CBR/RR, ma 9 persone su 10 staccano tempi migliori sulla Honda che sulla Yamaha. La decima è il fenomeno con le palle quadrate. È una politica che non mi sento di criticare (anche se, soprattutto in italia, tutti comprano la sportiva estrema perché si sentono fenomeni con le palle quadrate  ). C.v.d. io...ad esempio non la considero sportiva per il semplice fatto che vedo più che altro le prestazioni sulle moto stradali e non su quelle che fanno correre nei vari campionati.. poi magari sbaglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:39:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Rossi potrebbe vincere altri 50 mondiali di fila e perdere il 51esimo e sentirsi dire "visto, l'avevo detto che Pinco Pallino era più forte di Rossi e Valentino è stato sputtanato, ha dimostrato di non essere il campione che tutti dicono". 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
 |
Gennaio 27, 2005, 15:42:47 pm |
|
infatti non è la più sportiva...è sportiva.. ma mica ho detto che io comprerwei un r1 piuttosto che un cbr perkè mi sento un fenomeno..penso tutto tranne di sentirmi un fenomeno onestamente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|