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dado |
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Novembre 24, 2005, 17:16:12 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
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le catene fini io le avevo sulla 106 rally; ottima resa anceh su tanta ma tanta neve, il consiglio che tutti ti danno é pero' di andarci piano .. non dare grandi accelerate, se parti da fermo e slitti pure con le catene, continua progressivo e non maltrattarle .. anche perché se saltano sono cazzi amarissimi!! mia madre in collina all'epoca con la 205 aveva fatto un casino mortale!! catena montata bene (dal benzinaio!!) ma ha spaccato perché troppe sollecitazioni .. per fortuna ha mollato apena ha sentito casino ma ... passaruota interno in plastica .. .addio! parafango che sembrava uscito da una pialla, tubo freno tranciato ... un bel bordello non c'é che dire!! e non erano fini .. ma era 14 anni fa!
grandi le Nokian .. io sul rallyno avevo le Hakkapelliitta (o come si scrive .... ) un mito quelle gomme!!
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i'm not speeding, i'm qualifying!
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nicola1705 |
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Dicembre 04, 2005, 12:19:30 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
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Nella lista non vedo la Golf V, significa che sono tutte catenabili? grazie!
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Febbraio 21, 2006, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Io non ho ancora capito perchè dicono che non sono catenabili... Io ho le 215/45 17 e le catene le ho già messe, senza far danno. Basta prendere quelle sottili.
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
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Febbraio 21, 2006, 10:36:54 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
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Bisogna anche vedere se hai sterzato tutto... Finché vai dritto, o fai svolte ampie, problemi non ce ne sono quasi mai.
Ehm... boh!  Non ricordo...
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Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
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