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![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
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sloteel |
... da 100 a 0? |
![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=qld5ema9h0j6l6hot5fk3ghkt1&action=dlattach;id=14182;type=avatar) |
Gennaio 23, 2005, 21:50:00 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
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si ma anche questa potrebbe essere senza concorrenti sul mercato... basta che la facciano pesare sotto la tonnellata, assetto e precisione di guida lotus ...insomma facendola + estrema di una 911 standard ma + economica di una Gt3
Vedo nel pendolino: peso 1150 kg, prezzo fra 60.000 e 70.000 euro + spiccioli ![Cool](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/cool.gif) Ho detto.
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La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
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Loggato
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Lupo |
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![](http://www.tamparacing.com/photopost/data/500/s2k_sig_transition_small.gif) |
Gennaio 23, 2005, 21:54:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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diabolik82 |
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Gennaio 23, 2005, 23:28:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Beh c'è qualche precedente, come la fascinosa Ferrari 308 GT4 ![Shocked](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/shocked.gif) Dimentichi la Mondial. Che era decisamente più bellina della 308GT4... peccato che al lancio fu azzoppata dal 2.0 8v da 155cv....praticamente veniva bruciata al semaforo anche dalle Alfasud Ti e Golf GTI ![Lips Sealed](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/lipsrsealed.gif)
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Loggato
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Lupo |
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![](http://www.tamparacing.com/photopost/data/500/s2k_sig_transition_small.gif) |
Gennaio 23, 2005, 23:32:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
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Tutti bei esempi di design e armonia di linee, non c'è che dire...
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Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
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Miki Biasion |
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Gennaio 24, 2005, 01:33:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Dimentichi la Mondial. Che era decisamente più bellina della 308GT4... peccato che al lancio fu azzoppata dal 2.0 8v da 155cv....praticamente veniva bruciata al semaforo anche dalle Alfasud Ti e Golf GTI ![Lips Sealed](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/lipsrsealed.gif) La Mondial... bleah ![Smiley](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/smiley.gif) Comunque mi sa che ti sbagli, la Mondial non mi pare abbia mai montato il 2.0 V8, mi ricordo solo 3 litri e/o over 3 litri (3.2). ![Undecided](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/undecided.gif)
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Homer |
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![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=qld5ema9h0j6l6hot5fk3ghkt1&action=dlattach;id=22492;type=avatar) |
Gennaio 24, 2005, 08:58:32 am |
Staff, V12, 89725 posts |
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Il 2.0 V8 c'è l'aveva la 208, la Mondial no...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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alura |
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![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/leoeyes.gif) |
Febbraio 02, 2005, 17:02:01 pm |
webmaster, V12, 50786 posts |
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Sembra questa: Elise XL or Esprit Short? Third Lotus model spied during test JULIAN RENDELL Posted Date: 2/1/05 Our spies in England spotted a prototype midsized, mid-engine $30,000 coupe that fits in the Lotus lineup between the Elise and a new Esprit.
Officially the project remains ?under consideration,? but this trimmed-out mule is eerily identical to a design published in U.K. Patent Office journals last fall.
Insiders report at least six prototypes have been built, including one that has been crash-tested.
The car?s aluminum chassis, dubbed the Versatile Vehicle Architecture, also underpins the larger Esprit. The design is so flexible that front- and mid-engine models can be built off the same chassis.
Aimed at Porsche?s new Boxster coupe, this model is conceived as a more comfortable touring GT. Though likely to arrive as a Lotus, it could also be sold through Proton dealers, the Malaysian carmaker that owns Lotus.
Sources say a vestigial set of rear seats is under consideration, but chances of the car being a 2+2 are slim, thanks to a lack of rear access over its wide sills and access through its narrow doors.
source: Autoweek.com ![](../graphics/extimage.gif)
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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MRC |
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![](http://www.ilpistone.com/smf/index.php?PHPSESSID=qld5ema9h0j6l6hot5fk3ghkt1&action=dlattach;id=18688;type=avatar) |
Febbraio 02, 2005, 17:06:45 pm |
Utente standard, V12, 19881 posts |
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Il problema e' che non si conosce ne il SE ne il QUANDO ![Roll Eyes](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/rolleyes.gif) tanto vale che prenoti la Veyron allora... ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif)
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