|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 14, 2005, 10:41:17 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Vabbé, io ho un debole per le "verdone", anche quando non sono verdi e sportive. Considerato che Walt sta meditando per la nuova "Bantitina" 650, secondo me un pensiero a questa Kawa potrebbe farlo. Kawasaki Z750 S Per prestazioni assolute e rapporto prezzo-dotazioni questa nuova semicarenatasi avvicina tantissimo alla cosiddetta "moto definitiva". Lo abbiamo verificato in Sicilia, scoprendo una moto dalla doppia anima e dalle indiscutibili qualitàLa prova su MotonlineCosta un po' di più, ma i contenuti ci sono eccome!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 14, 2005, 10:49:36 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La SV1000S è molto sportiva: semimanubri bassi, protezione aerodinamica scarsina. Ottima moto, piace anche a me, ma non è sovrepponibile a questa come destinazione d'uso.  Esistono in commercio versioni speciali approntate direttamente dai concessionari dotate di manubrio della Sv scarenata e di un cupolino con plexiglas rialzato che aumenta la protezione aereodinamica. Esistono poi ulteriori modifiche ... ricordo che al Walt avevo fatto pervenire un depliant di un noto comce di milano che aveva a stock delle Sv 1000 S con le modifiche descritte e molte altre cosucce interessanti al prezzo di 6.500 Euro ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Gennaio 14, 2005, 10:53:23 am |
|
Vabbé, allora è un altro discorso... per 6500 (anche per 7000) è meglio senz'altro l'SV1000. A meno che non si voglia trasportare dignitosamente un passeggero...
Beh, non mi sembra che sulla Z750 il passeggero sia trattato bene, anzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 14, 2005, 10:54:35 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Beh, non mi sembra che sulla Z750 il passeggero sia trattato bene, anzi ...
La S ha il codone completamente diverso: sella unica e più imbottita, 2 maniglioni per aggrapparsi. « Ultima modifica: Gennaio 14, 2005, 10:58:16 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Gennaio 14, 2005, 11:03:03 am |
|
La S ha il codone completamente diverso: sella unica e più imbottita, 2 maniglioni per aggrapparsi.
Ma le pedane? Sulla scarenata sono vicinissime al piano di seduta del passeggero (perchè appunto sono attaccate al sottocodone; viceversa sulla 1000 sono attaccate al telaio ed agli scarichi) costringendolo a viaggiare con le ginocchia in bocca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
 |
Gennaio 14, 2005, 13:50:09 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me onestamente la sv1000s mi da l'impressione di una moto fattà a metà... la z è molto più cattiva...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Gennaio 14, 2005, 19:01:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
inoltre,il caro vecchio 750 a carburatori con lo scaricozzo degno ha un suono fantastico...forse meglio delle sorellone,girando un pelo meno ha un rumore copioso e cupo....potrà confermartelo anche andrea,credo suo padre abbia lo scarico su quella moto... vorrai mica paragonarlo al rumoraccio di una transalp???quella è meglio strozzarla!! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|