|
600 Visitatori + 0 Utenti = 600
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 14, 2005, 10:00:29 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
ecco mad hai centrato il punto a me è proprio questo che fa incazzare come un cobra (non la tua amica, sia ben chiaro), per loro e tutto normale...io certe cose non le riesco proprio ad accettare, forse son limitato io, ma farei piazza pulita.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 14, 2005, 10:24:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, è un contesto completamente diverso dal tuo. Bisognerebbe entrarci per dire come ci si comporterebbe...
Andrea, stò parlando di storie allucinanti! Una in particolare vissuta sulla sua pelle (che non posso raccontare in area pubblica) ha letteralmente scioccato me e la mia ragazza, metre lei lo raccontava come si racconta che ieri si è andati a far la spesa. Va bene il contesto, ma quì mi sembra ci sia una deviazione della realtà.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 14, 2005, 10:28:50 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Andrea, stò parlando di storie allucinanti! Una in particolare vissuta sulla sua pelle (che non posso raccontare in area pubblica) ha letteralmente scioccato me e la mia ragazza, metre lei lo raccontava come si racconta che ieri si è andati a far la spesa. Va bene il contesto, ma quì mi sembra ci sia una deviazione della realtà.
Proprio la naturalezza del racconto deve farci riflettere: se cresci un una certa realtà, non ti passa neanche per la testa di far "piazza pulita" come dice Emi. È più la paura di essere oggetto di di un'operazione di piazza pulita... È difficile giudicare da così lontano, secondo me. E poi, non facciamo di ogni erba un fascio, non credo che a Napoli tutti girino per strada col giubbotto antiproiettile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Gennaio 14, 2005, 10:34:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Proprio la naturalezza del racconto deve farci riflettere: se cresci un una certa realtà, non ti passa neanche per la testa di far "piazza pulita" come dice Emi. È più la paura di essere oggetto di di un'operazione di piazza pulita... È difficile giudicare da così lontano, secondo me.
Andrea credimi, l'evento in questione farebbe gelare il sangue nelle vene a chiunque .. e tu sei padre e marito ... a buon intenditor ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 14, 2005, 11:38:23 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Gennaio 14, 2005, 12:21:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 14, 2005, 12:28:29 pm |
|
piuttosto corro nudo allo stadio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 14, 2005, 15:55:26 pm |
|
bhè ma se prengio u muturigno e guidu come rubignu hai voglia a correre!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|