|
1011 Visitatori + 0 Utenti = 1011
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2004, 16:06:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come disse giustamente il Mauring, e come è stato per me, al 95% sono i gommini delle guide valvole. Si sistema con una spesa relativa, però c'è da smontare la testata.
peccato che i gommini,dovrebbero essere stati rifatti insieme alla testa questa primavera...guardacaso poco dopo me ne sono accorto...prima era perfetta insomma... ammazzerei il meccanico,lui diceva che era troppo grassa la carburazione il fetuso...ho smesso d'andarci però,anche per altri motivi... la tengo così finchè campa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2004, 16:09:13 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
magari son le fasce elastiche che stan iniziando la lenta vecchiaia...km? Il motore non è proprio poco poco tirato, son sempre più di 80CV/l da un aspirato, e poi non è che la risparmi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 16:09:29 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
se fasi la nuvoletta nera sei grasso di miscela aria benzina, se la fai blu i guide valvole sono i maggiori indiziati....
Il gancio traino lo devi assicurare per legge, fa aumentare l'assicurazione del 7%...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2004, 16:20:49 pm |
|
Sarà mica il mecca che mi avevi consigliato per la mia eh? no,questo è un altro!!....bravo anche lui,peccato che siano mezzi imbecilli i suoi secondi...non metto in dubbio che se han fatto una cagata,l'abbian fatta loro... la mia auto segna 86.000 km...40.000 fatti da me,io il motore lo sfrutto molto,molto,molto,molto,molto...sono anche quasi certo che i km siano stati manipolati....mi stupisco che sia grassa perchè ha scarico e filtro ma la centralina è di serie... pure rifacendo le sedi valvole dovrebbe smagrirsi no?? non saprei neanche da che mecca andare ora come ora...se vado da un suo concorrente,mi dice come minimo che la testa è da buttare...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 16:24:52 pm |
|
se fai le sedi valvole la tua carburazione resta la stessa, a meno che tu non abbia montato valvole più grandi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2004, 16:33:13 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Il gancio traino lo devi assicurare per legge, fa aumentare l'assicurazione del 7%...
mi pare tanto il 7%...mio papà sul pajero non so quanto paghi ma incide sicuramente molto ma molto di meno con la nostra assicurazione!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2004, 16:36:51 pm |
|
mi pare tanto il 7%...mio papà sul pajero non so quanto paghi ma incide sicuramente molto ma molto di meno con la nostra assicurazione!
dipende dalle compagnie...sul transit di mio cugino pagavo uno sproposito..passava a 3,5 ton....cambiando compagnia la differenza era invece di 10 euro...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 30, 2004, 17:11:57 pm |
|
a me è aumentata di un pò..........
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 02, 2005, 13:00:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
OT per OT, tanto l'oggetto del topic di Fabrizio è tuttaltro che chiaro, l'altro giorno con Lupo ci siam fatti due conti x la gestione di un giocattolo tipo 205 GTI 1.9 (ne ha trovata una su autoscout a 600 euro trattabili)...a parte il costo del passaggio di proprietà (è da un conce, quindi i canonici 450 euro), facendo un po' di preventivi on line per l'assicurazione abbiam trovato cifre variabili fra i 1500 e i 1900 euro all'anno....ma porc!!! Ma come si fa a spendere per assicurare (solo RC!!!) un "giocattolo" ogni anno il triplo di quel che vale?! Per quelle auto conviene cercare un Club che te l'assicuri....... Cmq non prendere come riferimento le assicurazioni telefoniche tipo Genertel è simili, visto che convengono esclusivamente per chi è in classe 1 o simili..... prova a fare un preventivo indicativo con la Toro....e a quanto ti farebbe chi ti ha assicurato la macchina principale, risparmi parecchio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2005, 20:34:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
con un'auto del genere converrebbe fare l'assicurazione della sara...paghi la metà subito...e pochi euro ogni volta che vuoi usarla..fai un numero speciale per attivarla quando vuoi,e lo stesso numero per sospenderla...è una figata!! A questo ci ho pensato pure io, anche se... dovessi avere una 205 1.9 GTI la userei pure per andare a portare fuori il cane!!!! Quindi verrebbe a mancare la convenienza di usarla poco...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|