|
Pagine: [1]
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 03, 2004, 17:49:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Meglio un modulare apribile tipo (Nolan N101)?? O un'integrale buono, ma in policarbonato? O un'integrale in 'fibra', aspettando l'occasione buona (max 200 eu, di più non mollo, ci sarebbe il SHOEI Raid in fibra 'AIM' -vedi foto- a 200 eu giusti giusti, ce l'ha amico mio, ma non ha ventilazione posteriore... )? « Ultima modifica: Dicembre 03, 2004, 17:53:44 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 03, 2004, 18:15:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Dicembre 03, 2004, 18:58:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo me è comodissima l'estensione sottocasco...poi ovvio varia da persona a persona...anke mia cugina non lo usa perkè si sente soffocare....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 03, 2004, 19:01:18 pm |
|
anke io devo comprare il casco nuovo...questo lo passo a mio padre... e sarei anke io orientato su uno shoei...solo che tinta unita mi da un po' angoscia
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2004, 03:02:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sorry, il link giusto è questo : www.araihelmet-europe.com/Sono tra i migliori come materiale, ergonomia, ventilazione e resistenza. Nei negozi specializzati si trovano quelli in offerta a 230 euro di un paio di stagioni del mondiale fa, quelli da 450 euro e uelli dell'ultima stagione che costano anche 800. Hanno le grafiche e i disegni più spettacolari del mercato gli Arai secondo me. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2004, 10:45:39 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 04, 2004, 08:31:39 am |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 04, 2004, 09:58:38 am |
Visitatore, , posts |
|
anke io devo comprare il casco nuovo...questo lo passo a mio padre... e sarei anke io orientato su uno shoei...solo che tinta unita mi da un po' angoscia
Si, ma io ho tutto categoricamente nero, dagli stivali, alla polo Gas-Honda, ai guanti in pelle Spidi, al paraschiena Dainese, alla tuta staccabile Spike in cordura, alla tuta antipioggia YES, al casco AGV con blande decorazioni arancio-rossastre, al ragno fermabagagli, al bauletto Givi 46lt, al marsupio in gore-tex... . con poche concessioni a marchietti/fasce riflettenti 3M/foulard Honda nero con loghi rossi... e il casco non lo voglio proprio in LunaPark style, anche se sarebbe più visibile agli altri (parlo di sicurezza attiva, non di ostentazione, obiously!) Il problema è che il mio elmo è ruzzolato x terra x 3-4 metri...era appoggiato maldestramente sulla colonna dei cancelli di casa mia... ! Quindi urge sostituto x Natale. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2004, 10:02:12 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Dicembre 04, 2004, 10:16:03 am |
Visitatore, , posts |
|
E' arrivato l'idraulico con la valigia piena di acqua calda... ! Maaaa, per avere l'acqua fredda ci pensi sempre tu ?? So che esiste Arai prima che tu iniziassi a pensare di venire al mondo . Così come so che esistono degli eccellenti SHARK multifibra visti da Market 2 Ruote (Castelfranco V.to, il più fornito megastore triveneto), o Schubert Concept 1 modulari (=apribili), ma non mi vanno le colorazioni troppo sgargianti, spesso la tinta unita manca e costano un'esagerazione, dai 350 ai 600 eu. Nolan N101 modulare ce l'aveva mio fratello, dato via subito perchè difettato (apertura a pulsante) e sostituito con 2 BMW SportIntegral Carbon E' che soffro il caldo, il modulare m'interessava x quello, ma è più pesante e rumoroso in velocità . Schubert a parte, mi risulta, il problema è che: a) è un prodotto tedesco; b) costa 400 eu! « Ultima modifica: Dicembre 04, 2004, 10:22:52 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 04, 2004, 10:48:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque se sei come me che soffro tasntissimo il caldo, devi usare sepre un sottocasco assolutamente altrimenti ti dura poco l'elmetto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 04, 2004, 15:16:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io sono assolutamente per l'integrale non apribile perchè mi da più sicurezza... ...ho avuto arai e adesso che voglio cambiare pensavo di andare su shoei...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
|
Dicembre 04, 2004, 18:16:17 pm |
|
io ho la shark...ma ho provato l'arai di mio cugino ed è tutto diverso..e il mio già l'ho pagato 340 euro... la cosa migliore è trovarne in offerta di uno o due anni fa...solo che è difficile trovare le taglie medie... cmq anke io sono per gli integrali... e cmq l'arai costa troppo....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|