|
685 Visitatori + 1 Utente = 686
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 01, 2004, 18:02:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
visto visto scusa
Nessuno ha notato la furbata di fare la portiera posteriore che copra anche il montante , tutto ciò per farvorire l'accessibilità posteriore (a scapito di lungh delal portiera pero').
Mi sa che sono più Matiz che PAnda.
bisognerà vedere se la furbata costa qualcosa in termini di resistenza agli urti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 01, 2004, 18:09:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
piuttosto che guidare uno di quei tre trabiccoli,farei un'orgia con pina e mariangela fantozzi.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|
Delle 3 la più guardabile è la Toyota
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2004, 18:55:15 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 02, 2004, 11:48:51 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Nessuno ha notato la furbata di fare la portiera posteriore che copra anche il montante , tutto ciò per farvorire l'accessibilità posteriore (a scapito di lungh delal portiera pero').
Si, ma praticamente il bagagliaio allora non esiste, se il filo portiera posteriore fa anche da "filo montante" (spero si capisca cosa voglio dire) significa che la panca posteriore è a filo del portellone posteriore!!! Cmq per vedere se son belle, su queste macchine, bisogna vederle da vivo, cmq almeno son originali.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Dicembre 02, 2004, 12:18:38 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
si ma.....a cosa servono??? peugeot ha 206 e la nuova 1007.....c'è davvero bisogno della 107? almeno l'avessero fatta carina, bassa e dinamica come la 106........ citroen ha C3 e C2....che senso ha la C1? forse solo toyota aveva un buco in quel segmento.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2004, 12:25:02 pm |
|
si ma.....a cosa servono??? peugeot ha 206 e la nuova 1007.....c'è davvero bisogno della 107? almeno l'avessero fatta carina, bassa e dinamica come la 106........ citroen ha C3 e C2....che senso ha la C1? forse solo toyota aveva un buco in quel segmento.
E som forti i giapponesi ad inculare gli europei ... Cmq alla tua domanda "a cosa servono" rispondo che servono come la nuova Golf Plus
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Dicembre 02, 2004, 15:22:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me fanno schifo, specie le francesi, con quella bocca che se su una 407 può avere un che di sportivo, su queste non fa altro che farle somigliare a un veicolo per la pulizia delle strade dell'AMSA!!!! Eppoi, non sono + capaci di fare una utilitaria 3 porte più bassa di 1 metro e mezzo e che sembri un auto e non un piaggio porter???
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
|
Dicembre 02, 2004, 15:43:33 pm |
|
Dipende tutto dal prezzo, a me piace per via della porta scorrevole la 1007, ma delle Peugeot mi fido poco come qualità costruttiva e affidabilità. Questa 107 deve costare un bel pò meno per non essere messa in ombra dalla 1007.
Si, e la 1007 deve costare un bel pò meno della 207 ... IMHO, un cane che si morde la coda Va bene, proporre nuovi prodotti, però a tutto c'è un limite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:18:19 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Mah, secondo me le plastiche della 206 non sono di gran qualità, sia alla vista che al tatto. Poi, non mi piace nemmeno il design, ma lì si va a gusti...
anche secondo me sopratutto la moquette sotto i tappetini....troppo economica....anche se rispetto a una punto...
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 14, 2004, 21:35:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche se rispetto a una punto...
Come qualità delle plastiche è peggio... ma fammi capire, hai lasciato 8 post e già ci hai fatto intendere qualche cosa... sniff... snif... Sento puzza di troll o cosa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|