|
750 Visitatori + 0 Utenti = 750
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 12:52:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
però le hanno fatte troppo uguali...dai.... almeno la toyotina è differente --------- Mi sa che il prox anno dovendo cambiare la twingo alla peugeot 107 un pensierino lo si puo fare (tanto alla mamma piacerà sicuro)...se le plastiche sono al livello 206 e l'affidabilità toyota allora si sta tranquilli « Ultima modifica: Dicembre 01, 2004, 13:00:18 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 01, 2004, 12:59:15 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Sinceramente ho provato un po' di tristezza guardando le foto... Non so perchè,ma improvvisamente mi è ventuo di amare ancora di più la Panda e di guardare la Twingo con immensa ammirazione..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:03:40 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Mi sa che il prox anno dovendo cambiare la twingo alla peugeot 107 un pensierino lo si puo fare (tanto alla mamma piacerà sicuro)...se le plastiche sono al livello 206 e l'affidabilità toyota allora si sta tranquilli
Perché, le plastiche della 206 ti piacciono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:06:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
gia la twingo....grande macchina....quest'estate dovevo cambiarla ma ho preferito (i miei naturalmente, pagano loro ) sostituire la brava (che era piu grecente (99) e aveva gli stessi km... la mia twingo è del 97 (acquistata nuova d'importazione, infatti con quel verde e l'alettoncino dietro qua non se ne vedono), 80mila km...mai problemi seri...sostituisco quasi una volta all'anno il cuscinetto della ruota ant destra e in quasi 10 anni ho cambiato solo la calotta e poi (non so come si chiama...e quella fascia di gomma che fa girare l'alternatore credo). è praticamente ancora perfetta anche se ora con l'inverno bisogna farla riscaldaere altrimenti si spegne per strad a:)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:08:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perché, le plastiche della 206 ti piacciono? intendo che se sulla 107 mettono le stesse plastiche della 206 è un buon lavoro secondo me...solitamente sulle citycar ci sono sempre le solite plastiche plastiche (twingo, c2, panda,matiz).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:09:56 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
intendo che se sulla 107 mettono le stesse plastiche della 206 è un buon lavoro secondo me...solitamente sulle citycar ci sono sempre le solite plastiche plastiche (twingo, c2, panda,matiz).
Mah, secondo me le plastiche della 206 non sono di gran qualità, sia alla vista che al tatto. Poi, non mi piace nemmeno il design, ma lì si va a gusti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:12:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Azzo, ogni anno il cuscinetto... ma chi te lo monta Godzilla? La fascia di gomma dovrebbe essere la cinghia. Comanda anche la distribuzione... E' mio padre l'esperto di motori in famiglia, da piccolo andava da uno zio meccanico a tempo perso io ne so quasi zero... Il cuscinetto lo cambia il meccanico...il resto fa tutto mio babbo...calotta pastiglie...cinghia etc etc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:13:58 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Forse è meglio che cambi pure il cuscinetto, il babbo Oppure che cambi meccanico... non è possibile dover cambiare un cuscinetto di una ruota tutti gli anni! Capisco una difettosità su un esemplare, ma non su 10!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:15:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, secondo me le plastiche della 206 non sono di gran qualità, sia alla vista che al tatto. Poi, non mi piace nemmeno il design, ma lì si va a gusti...
Bo per me non sono male, sono tra le migliori della categoria in quella fascia di prezzo(secondo me) (punto, kalos, polo (non mi piacciono quelle della polo, dure e design troppo tetesco) per poi non parlare delle plastiche della c3).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 01, 2004, 13:16:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse è meglio che cambi pure il cuscinetto, il babbo Oppure che cambi meccanico... non è possibile dover cambiare un cuscinetto di una ruota tutti gli anni! Capisco una difettosità su un esemplare, ma non su 10!! sdadasdas è regolare....ogni anno bisogna cambiare il cuscinetto della ruota ant destra, in casa si pensa che sia colpa mia Cmq sono ben felice che i problemi siano solo quelli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 01, 2004, 13:46:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mah, secondo me le plastiche della 206 non sono di gran qualità, sia alla vista che al tatto. Poi, non mi piace nemmeno il design, ma lì si va a gusti...
Per me sono proprio di bassa qualità...sinceramente quelle della mia punto sono migliori(ed il progetto è del 1994). Ma anche le plastiche di yaris e c2 non son meglio
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
monnezza |
|
|
Dicembre 01, 2004, 15:55:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il progetto è partito nel 2001, ma soltanto oggi, a ben tre anni anni di distanza vengono divulgate le prime informazioni ufficiali sull'avanzamento dei lavori: praticamente a cose fatte! La joint venture tra PSA Peugeot Citroen e Toyota Motor Corporation vedrà i suoi frutti al prossimo Salone di Ginevra. Tre modelli nati sullo stesso pianale e con la stessa meccanica, diversi solo nel design esterno, o meglio, nelle principali caratterizzazioni stilistiche dei tre marchi, dato che la componentistica sarà rigorosamente comune. Si chiamano Citroen C2, Peugeot 107 e Toyota Aygo. Tre city car lunghe 3.4 metri, larghe 1.6 metri e alte 1.4 metri. Variazioni millimetriche sono imputabili solo alla diversa conformazione dei paraurti ed alla presenza o meno del fascione paracolpi laterale. La meccanica sarà di ultima generazione, il fiore all'occhiello dei due gruppi automobilistici con gli ottimi 1.0 litri a benzina di origine Toyota e i modernissimi 1.4 litri turbo diesel di origine PSA. Comune sarà naturalmente anche l'impianto produttivo TPCA (Toyota Peugeot Citroen Automobile), sito in Repubblica Ceca e capace di 300.000 unità annue, ripartite equamente fra i tre marchi. Una nuova fabbrica che dal 2005 darà occupazione e 3000 persone. L'investimento complessivo, compresi i costi di ricerca e sviluppo, è stato stimato in 1.500 miliardi di Euro. Tutti contro Panda!! « Ultima modifica: Dicembre 01, 2004, 16:07:07 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Dicembre 01, 2004, 16:02:08 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Beh, non sono bruttissime. Mi ricordano dei maron glacè, ma non sono malissimo infondo..... Ma il prezzo?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 01, 2004, 16:07:35 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Già riuniti i due post
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|