|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
| Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
 |
| Novembre 26, 2004, 20:56:20 pm |
| Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io la vedo come flower... come interni è fatta interamente in economia... esteticamente la trovo molto tamarra ma interessante dal punto di vista motoristico 
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
| vatanen |
|
 |
| Novembre 26, 2004, 22:10:11 pm |
| Utente standard, V12, 21351 posts |
|
monterei subito cerchi più piccoli e un bell'assetto perchè la scocca è a 30 cm da terra,però è bellina...il motore sarà una foffa tremenda però,la potenza max a 6000 rpm spiega tante cose... riguardo gli 8,4 sec,è lo stesso tempo che dichiarava l'astra gsi se non sbaglio o la 306 rallye,sicuramente farà meglio!! 
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
| kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
| Novembre 27, 2004, 02:26:06 am |
| Staff, V12, 32956 posts |
|
|
Vata, guarda che l'astra GSI ce l'aveva un amico col quale andavo sempre in giro e ti assicuro che la 16V (perchè c'era anche la 8V che non andava molto) lo 0-100 lo faceva in 7,5-7,6, come anche affermato da Alura che ne ha avuta una.
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
| vatanen |
|
 |
| Novembre 27, 2004, 20:15:15 pm |
| Utente standard, V12, 21351 posts |
|
Vata, guarda che l'astra GSI ce l'aveva un amico col quale andavo sempre in giro e ti assicuro che la 16V (perchè c'era anche la 8V che non andava molto) lo 0-100 lo faceva in 7,5-7,6, come anche affermato da Alura che ne ha avuta una.
infatti parlavo di dati dichiarati...so benissimo che sia la gsi che la mia scendono sotto gli 8,ci mancherebbe altro coi motoroni che si ritrovano,l'astra poi ha una coppia a 4000 da far paura...dimostra ben più di 150 cv...
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|