512 Visitatori + 0 Utenti = 512


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2459 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (207 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Volvo al salone tuning di Las Vegas
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Volvo al salone tuning di Las Vegas   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Impstar ...and those who remember will disappear...
Novembre 11, 2004, 11:20:41 am
Utente standard, V12, 3031 posts
da www.motorbox.com

ORMONI Prendete Las Vegas, con il suo mondo di eccessi, luminosi e peccaminosi. Pensate a un salone del tuning proprio a Las Vegas. C?è quanto basta per smuovere l?ormone al più gelido degli svedesi, per tirare fuori il peggio di sé dal più pacioso degli alci. È quanto accaduto alle menti in genere pragmatiche di Volvo, che si sono lasciate prendere la mano a hanno portato al SEMA di Las Vegas tre creature che farebbero saltare qualsiasi rilevatore di sostanze dopanti.

XC90 PUV L?ultima declinazione delle SUV si chiama PUV, dove P sta, ovviamente per Power. E la XC 90 Power Utility Vehicle di power ne ha davvero parecchio: 650 cavalli, erogati dal nuovo motore V8 bombardato a dovere per l?occasione. Le carreggiate sono state ampliate senza economie, con cerchi da 9 pollici di canale e parafanghi allargati a dismisura. Il paraurti anteriore si raccorda ai parafanghi e incorpora una enorme bocca di ventilazione. Il paraurti posteriore completa l?opera di raccordo e fatica a nascondere quattro tubi di scarico grandi come quelli della stufa. Ma la vera chicca è il colore rosso scelto per la carrozzeria, con stemmino giallo sui parafanghi anteriori? al posto del Cavallino, però c?è un alce, pardon, Alce. Geniale.

V50 SV La sigla che identifica la V50 iperpepata è più banale: SV sta per Special Vehicle, ovvero il nome del team di Goteborg che pensa e realizza versioni speciali delle Volvo di serie. Meno esagerata è anche l?elaborazione, quanto meno l?elaborazione estetica che deriva dall?allestimento Sport con l?aggiunta di parti speciali come i cerchi da 18 pollici, il paraurti anteriore dalle grandi bocche a rete metallica, spoilerini e minigonne. Più evidente la grande bocca di estrazione dell?aria che spacca verso l?alto la V del cofano della V50: nasconde il motore delle S60/V70 R, il cinque cilindri turbo portato per l?occasione a 340 cavalli. La trazione è integrale e lo 0-100 km/h la V50 SV lo copre in 5,5 secondi.

S40 EVOLVE Se XC90 PUV e V50 SV mantengono inalterato il buon gusto Volvo anche nell?esagerazione, la S40 è una vera tamarrata. Che la mano creativa sia diversa dalle altre si vede subito: è infatti la mano pesante di Evolve, preparatore californiano specializzato nel far perdere stile e guadagnar cavalli alle eleganti svedesi di Goteborg. E sulla S40 la mano è stata davvero pesante, con parafanghi allargati come quelli di una Opel Kadett gruppo N (Nunsepovede?) per ospitare cerchi da 19 pollici con canale 8,5" all?anteriore e 11" al posteriore (più grandi di quelli di una Ferrari 575 Maranello) abbinati a sospensioni posteriori pushrod ispirate alla Formula Uno. Una esagerazione trova posto anche sotto il cofano dipinto scuro come tetto e bagagliaio, con il 2.5 turbo tirato fino a 400 cavalli che raffredda grazie ai buchi nella parte bassa del paraurti e a due orrende feritoie ricavate nello spessore della V del cofano e sfiata grazie ai due tubi che sporgono dal paraurti posteriore. Da guidare con ghettoblaster a portata di mano.



* Impstar_evolvo_xc90-cover-t.jpg (5.93 KB - scaricato 1 volte.)

-but who... who are WE Who are we really?
-We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.282 secondi con 22 queries.