|
552 Visitatori + 1 Utente = 553
Homer
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 30, 2004, 13:17:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 30, 2004, 13:18:04 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jagitalia - Boxster S limited edition (P) ISCRITTO
nel senso che č limitato il suo pilota... 
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Novembre 30, 2004, 22:50:59 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ok per la colazione alle 9:00 ... minchia mi fate fare una levataccia pure la domenica! Ma come č il programma? Abbiamo intenzione di fare anche un Piston's lunch oppure no? (domando visto che non ho letto tutte le 40 pagine e che devo avvisare la mammina  )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 01, 2004, 00:17:02 am |
|
Ovvio che si, ci si sbafano un paio di focacce farcite al bar della pista, che non sono niente male tra l'altro 
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 01, 2004, 08:19:53 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Ovvio che si, ci si sbafano un paio di focacce farcite al bar della pista, che non sono niente male tra l'altro  Argh! Focacce farcite alle 9 di mattina...brrr...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
 |
Dicembre 01, 2004, 08:28:52 am |
|
Argh! Focacce farcite alle 9 di mattina...brrr...
Kaos č il nuovo provetto Aldo Baglio ...  Cmq la colazione č meglio farla fuori da lbar dell'autodromo, cappuccino e briosche per tutti! Tranne che per Kaos, a lui una bella focaccia peperoni e polenta! 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 01, 2004, 09:59:34 am |
|
Argh! Focacce farcite alle 9 di mattina...brrr...
 Oh ma li leggete i messaggi o no cazzo?Anche te MAd che sei l'autore del messaggio... hai chiesto se si faceva anche un piston's lunch e a casa mia trattasi di pranzo....e io ho risposto.... siete alle cozze proprio....se non trovate sempre una cagata a cui appigliarvi per fare la vostra critichetta giornaliera....  PPPPPPPPPRRRRRRRUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOTTTTTTTTTT io a colazione mi berrņ una gran cioccolata alla facciazza vostra, altro che cappuccino... ri PPPPRRRRUUUUOOOOOTTTTTTTT 
|
|
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Dicembre 01, 2004, 10:24:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Io vengo ma partivo verso le 9,30. Sarņ li verso le 11. Piuttosto per il pranzo cosa prevede il menu?? Panini da digerire a capodanno o panini mortadella e ghiaccio?? 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 01, 2004, 10:28:41 am |
|
Ma non eri quello che voleva venire col tavolino da pic nic e i fornelli da campo? Ci preparerai una bella ammatriciana valą 
|
|
|
|
|
Madbob |
 |
Dicembre 01, 2004, 10:41:49 am |
|
Ehm ... non ci potremmo organizzare anche per un buffet pistoniano? Cazzo, farą parecchio freddo e quelli che staranno a bordo pista patiranno molto il freddo ... che sņ, potremmo portare formaggio-salame-pane-vino-panettone ... con conseguente colica!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 01, 2004, 10:48:46 am |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Dicembre 01, 2004, 10:50:03 am |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
o ancora meglio, viene il barn con camper e un paiolone di casseula, ognuno si porta il suo piatto da casa, con la temperatura che ci sarą non vedo cosa ci potrebbe essere di meglio 
|
|
La guerra č pace, la libertą č schiavitł, l'ignoranza č forza. (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Dicembre 01, 2004, 10:51:18 am |
Visitatore, , posts |
|
io potrei raspare in ditta qualche pandoro e qualche boccia di spumante potrei portare anche il coltello ma non ho tavolini da picnic ne fornelletti per i panini 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Dicembre 01, 2004, 10:51:23 am |
|
|
|
|
|
|
|