|
610 Visitatori + 1 Utente = 611
mauring
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 16, 2004, 19:29:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come dice il Losna credo che il pranzo consisterà in una bella chiaccherata tutti insieme mentre mangiamo le focacce farcite del bar della pista, che non sono niente male tra l'altro  Ti aspettiamo Monnè....... Ad ora dovremmo essere un bel po', provo a buttar giù una lista a spanne: Barn - Maranello ma non gira (gli costerebbe meno noleggiare una catheram direi) Kaos - Cupè (P) Baranzo 996 (P) Lupo Homer Junta - Clio RS Skyrise - RX8 (P) Marcolino - Nissan 350Z (P) Bruce - Nissan 350Z (P) Jagitalia - Boxster S limited edition (P) Emi Cavaliere Vatanen - Peugeot 306 GTI (P) Raven Alura ?? Madbob Danny Claudio53 - i torinesi hanno l'obbligo assoluto di trascinarlo con loro, non può mancare, soprattutto se ci fa l'onore grande di venire con la sua stupenda S2000 questi quelli che mi sovvengono al momento.  « Ultima modifica: Novembre 16, 2004, 21:55:05 pm da Homer »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 16, 2004, 21:15:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si io confermo, domani mi iscrivo, ma prima vi faccio un paio di domande abbiate pazienza, non vorrei iscrivermi alla gita con vendita di padelle anzichè alla cosa giusta  Portate il casco che se volete/potete vi fo' fà 'na girata  (avendo io il cabrio, solo con casco) PS: ma chi gira??? Kaos, mi metti un simbolino in parte a quelli che girano? so' curioso..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Novembre 16, 2004, 21:36:01 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
Come dice il Losna credo che il pranzo consisterà in una bella chiaccherata tutti insieme mentre mangiamo le focacce farcite del bar della pista, che non sono niente male tra l'altro  Ti aspettiamo Monnè....... Ad ora dovremmo essere un bel po', provo a buttar giù una lista a spanne: Barn - Maranello ma non gira (gli costerebbe meno noleggiare una catheram direi) Kaos - Cupè Lupo Homer Junta - Clio RS con cerchi 17 Skyrise - RX8 Marcolino - Nissan 350Z Bruce - Nissan 350Z Jagitalia - Boxster S limited edition Emi Cavaliere Vatanen - Peugeot 306 GTI Raven Alura ?? Madbob Danny Claudio53 - i torinesi hanno l'obbligo assoluto di trascinarlo con loro, non può mancare, soprattutto se ci fa l'onore grande di venire con la sua stupenda S2000 questi quelli che mi sovvengono al momento.  a me non cagarmi neanche di striscio, mi raccomando 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 16, 2004, 21:55:57 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
PS: ma chi gira??? Kaos, mi metti un simbolino in parte a quelli che girano? so' curioso..
Fatto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 16, 2004, 22:00:17 pm |
|
denghiù! (non vedo la thesis del cavaliere ihih)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 16, 2004, 22:45:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per aver scritto che è una gti kaos,la mia RALLYE promette di rialsciare vistose quantità d'olio dietro di se... 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 16, 2004, 23:54:04 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 16, 2004, 23:56:05 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 17, 2004, 09:17:31 am |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
ok io mi porto il casco....si sa mai......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
 |
Novembre 17, 2004, 13:52:56 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Ok ragazzi, la mia iscrizione è completata. Andando sul sito www.speedday.it bisogna cliccare sulla sinistra l'icona "iscrizioni" e compilare il modulo. I turni sono due, entrambi di un'ora al costo di ? 30,00, con la possibilità di ricevere il tuo set fotografico (? 10,00), affiancarsi un pilota che ci darà consigli sulla guida per venti minuti (? 30,00) e montare il camera-car con durata 10' (? 60,00). Il resto del programma lo trovate sul sito. p.s. in base alla potenza delle vetture divideranno i partecipanti per i due turni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 17, 2004, 14:22:38 pm |
Staff, V12, 90145 posts |
|
p.s. in base alla potenza delle vetture divideranno i partecipanti per i due turni.
Oh che bella cosa...è la prima volta che lo fanno, meno male! Di solito si andava tutti dentro alla ndo cojo cojo 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 17, 2004, 19:58:37 pm |
|
Bene bene.....stavolta si organizza seriamente vedo  Io mi iscrivo entro la settimana, devo ponderare prima se girare nell'orario libero la mattina presto oppure no, decidendo così dove mettere i 30 euro....ma penso che alla fie mi iscriverò in ogni caso per avere un'ora intera. Tutto clear? 
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 18, 2004, 05:02:47 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
chi girerà di pome??io per forza di cose giro nel pome,la mattina presto non ho voglia di farmi lo sbatti...inoltre con l'asfalto freddo è più rischioso!! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 18, 2004, 10:42:20 am |
|
Ok ragazzi, la mia iscrizione è completata.
io mi sono iscritto ora, attendo la conferma. ci ho messo anche il servizio fotografico (come dice Cav, pochi flash che mi si rovina il trucco, plz)
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 18, 2004, 10:50:08 am |
|
Iscritto anche io, uora uora.
|
|
|
|
|
|