|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 22, 2004, 16:55:54 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
INUTILE....cazzo che ne fai dello spazio nello sbalzo anteriore....capisco ancora ancora quello posteriore per il bagagliaio...ma lo sbalzo anteriore è perfettamente inutile....
anche perchè non conviene mettere qualcosa oltre l'asse delle ruote......perchè sarebbero masse a sbalzo...sai che rottura di palle per la dinamica?
Probabilmente non ho studiato tanto quanto te... ma lo sbalzo anteriore, su un'auto a trazione anteriore, è in genere qualcosa di necessario, se vuoi che una percentuale preponderante del peso della vettura ricada sulle ruote di trazione... altrimenti la macchina è dura da "trainare"... sbalzi da BMW sono impensabili sulle ta, e non è mai una questione estetica o arbitraria. L'unica eccezione è lo sbalzo anteriore della nuova 407 (all'incirca l'intera lunghezza dell'auto...) che serve a rendere il modello particolarmente orrendo e riconoscibile!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2004, 17:01:54 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 22, 2004, 17:06:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente non ho studiato tanto quanto te... ma lo sbalzo anteriore, su un'auto a trazione anteriore, è in genere qualcosa di necessario, se vuoi che una percentuale preponderante del peso della vettura ricada sulle ruote di trazione... altrimenti la macchina è dura da "trainare"... sbalzi da BMW sono impensabili sulle ta, e non è mai una questione estetica o arbitraria.
E la Mini? Cmq il peso sull'asse anteriore lo puoi avere anche col motore all'interno dello sbalzo anteriore.......avere pesi prepoderanti a sbalzo è un orrore per la dinamica...basta vedere come si comportavano le varie auto con motore posteriore a sbalzo...Maggiolino, Prinza, Simca 1000, 911.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 22, 2004, 17:08:36 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Cmq il peso sull'asse anteriore lo puoi avere anche col motore all'interno dello sbalzo anteriore.......avere pesi prepoderanti a sbalzo è un orrore per la dinamica...basta vedere come si comportavano le varie auto con motore posteriore a sbalzo...Maggiolino, Prinza, Simca 1000, 911.....
beh dai... non puoi paragonare gli effetti dello sbalzo anteriore con quello posteriore....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Ottobre 22, 2004, 21:27:50 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2004, 01:56:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
prova una porsche gt3 o una audi quattro s1 poi dimmi come sono.... n.b.so perfettamente che masse centrate sono l'ideale..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|