|
556 Visitatori + 0 Utenti = 556
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 14, 2004, 21:41:58 pm |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Complimenti ad Alura. L'impostazione grafica mi piace molto. Sono appena entrato e quindi non ho visto altro per ora. Della grandezza degli avatar non me ne frega un tubo. Se posso dare un consiglio io personalmente preferirei meno raffinatezze grafiche e più velocità di accesso, perchè quando devo aspettare alcune decine di secondi per vedere una pagina chiudo tutto e me ne vado.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
 |
Ottobre 14, 2004, 23:01:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bello....graficamente è molto bello e le sfumature di azzurro rilassano parecchio...complimenti. Mi sento un pochino perso....ma sarà sicuramente questione di abitudine....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Eva |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 09:56:04 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Bello! Complimenti!
L'unica cosa che non capisco è se e come si possa cambiare il proprio avatar utilizzando una immagine presente sul web.
Vorrei caricare una foto più bassa......
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Ottobre 15, 2004, 10:00:20 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Quando si inseriscono immagini con dei link esterni, ilpistone.com ha bisogno di aprire un popup per la creazione delle thumbnails. Se usate dei popup blocker semplicemente non vedrete l'anteprima nei post scritti da voi.
ecco per me questo è cirillico...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 10:13:38 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Avviso: Guardate il vs. Profilo  ci sono delle funzionalità nuove ed utili (tipo tornare al thread dopo aver postato...)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
X53.0dany |
|
![]() |
Ottobre 15, 2004, 10:20:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti al webmaster!  Vorrei proporre 2 idee: 1) Se si potesse avere la classica colonnina alla destra del messaggio con avatar (+ grosso  ) info utente ecc... 2) Si potrebbe alzare il numero di post x salire di "cilindrata" e magari aggiungerne qualcuna saluti e ancora complimenti Dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 10:22:20 am |
|
Complimenti al webmaster!  Vorrei proporre 2 idee: 1) Se si potesse avere la classica colonnina alla destra del messaggio con avatar (+ grosso  ) info utente ecc... No, questo proprio no  Complimenti al webmaster!  Vorrei proporre 2 idee: 2) Si potrebbe alzare il numero di post x salire di "cilindrata" e magari aggiungerne qualcuna saluti e ancora complimenti Dany Vediamo piu' avanti... questo e' possibile...
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 10:29:58 am |
|
ok...  cmq volevo dire alla sinistra del messaggio non a destra  Avevo capito 
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 10:34:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
giusto x salvare alura prima che dobbiamo andare a recuperarlo mentre passeggia sulla luna a forza di complimenti,muovo una piccola critica  il nuovi post dall'ultima visita sostituisce la barra dei post non letti nel precedente forum...prima era un pò + immediato perchè era sempre visibile,ora bisogna cliccarci x vederla e si perde qualche secondo prezioso oltre a qualche punto di pil 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
 |
Ottobre 15, 2004, 10:39:41 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
giusto x salvare alura prima che dobbiamo andare a recuperarlo mentre passeggia sulla luna a forza di complimenti,muovo una piccola critica  il nuovi post dall'ultima visita sostituisce la barra dei post non letti nel precedente forum...prima era un pò + immediato perchè era sempre visibile,ora bisogna cliccarci x vederla e si perde qualche secondo prezioso oltre a qualche punto di pil  Il priblema è che prima,a sx,la barra dei post non letti rimaneva sempre lì.Adesso bisogna tornare indietro e selezionare il nuovo topic.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 10:40:30 am |
|
Il priblema è che prima,a sx,la barra dei post non letti rimaneva sempre lì.Adesso bisogna tornare indietro e selezionare il nuovo topic.
e io che ho detto? 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Ottobre 15, 2004, 10:42:49 am |
|
l'altro problema è che poi bisogna cercare manualmente l'ultimo mess non letto
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Ottobre 15, 2004, 10:50:53 am |
Staff, V12, 10184 posts |
|
effettivamente le colonnine con i pallini colorati dei topic non letti e quelli letti era di una comodità unica
Concordo anch'io; adesso bisogna cliccare su "topic non letti" e aspettare che si carichi la lista, mentre prima era sempre visibile. Lo trovavo molto comodo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
|