|
D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
|
Ottobre 09, 2004, 03:37:59 am |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
D E S M O 1 6 |
I'm a llama! |
|
Ottobre 09, 2004, 14:00:56 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 28 posts |
|
DESMO! Anche tu qui ! Sì è la caserma di fronte al Palmisano.. qui era ancora esposta, dopo 1ora da questa foto l'ho comprata ps: povera Golf... e ora che prendi, una Lybra? La SW mi piace pps: ora se passi lì al GS capisci subito se sono lì a lavorare, non ce ne sono molte di 307 3p di quel colore ..stavo pensando proprio a quella... ..sai, più di una volta volevo chiedere solo che temevo di fare figure...ok allorà chiederò quando arriverò li.. « Ultima modifica: Ottobre 09, 2004, 14:03:19 pm da D E S M O 1 6 »
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 09, 2004, 14:42:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 09, 2004, 14:51:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti rimando al thread : un auto per monnezza in sintesi Golf 1,9tdi confortline my05
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 09, 2004, 23:41:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sono appena tornato dal conce e... dopo nemmeno 4giorni la mia ex Polo l'hanno già venduta proprio a quella coppia che la stava guardando l'altro giorno, era lì tutta lucida e brillante come non è mai stata e con il cartello "Vettura venduta"..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2004, 10:11:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
andata, via via ora pensa alla collega tardona e vogliosa
|
|
|
|
|
|
andata, via via ora pensa alla collega tardona e vogliosa Sì sì ora penso alla mia nuova Leonessa ..ormai la Polina è andata, e fra l'altro quei 2 sembravano brave persone, non i soliti zarri o roba del genere, ma una coppia sui 30anni
|
|
|
|
|
|
In effetti le dona davvero molto quel colore fra qualche km seguiranno le primissime impressioni
|
|
|
|
|
|