KLEEMANN C 55K S8

Aperto da alura, Ottobre 06, 2004, 10:56:31

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2004, 14:32:45
Infatti.... meglio una 500 rossa col cambio triturato...  ::) :P :P ;D

Visto che con questa battuta mi hai messo di cattivissimo umore....potrei citarti il titolo di una canzone di Masini...... >:( >:( >:(, Ma non lo farò dal momento che mi basta pensare che oggi porterò il nuovo cambio al meccanico.... ;D ;D ;D,
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 14:35:10
Visto che con questa battuta mi hai messo di cattivissimo umore....potrei citarti il titolo di una canzone di Masini...... >:( >:( >:(

Vaffanculo ?  ;D ;D ;D

Citazione di: Emi il Ottobre 06, 2004, 14:35:10
Ma non lo farò dal momento che mi basta pensare che oggi porterò il nuovo cambio al meccanico.... ;D ;D ;D,

Queste si' che sono ottime notizie ;)  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 06, 2004, 14:37:19
Vaffanculo ?  ;D ;D ;DQueste si' che sono ottime notizie ;)  :D

lo hai detto tu......io non ti manderei mai solo a quel paese....... ;D ;D

Per il cambio diciamo che è una buona notizia, non ottima perchè tocca aprire anche quello e fare un collage, non ottima perchè passo dal 6 al 5 marce (anche se la cosa potrebbe rivelarsi positiva), ma ottima perchè posso correre le ultime 3 gare del campionato senza spendere una follia!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

devo solo capire perchè il meccanico stamane ha ordinato una S Klasse nuova fiammante...

Emi

Citazione di: seth1974 il Ottobre 06, 2004, 14:45:18
devo solo capire perchè il meccanico stamane ha ordinato una S Klasse nuova fiammante...

...pare me la voglia regalare, per ripagarmi delle IMMENSE soddisfazioni che gli regalerò correndo con un suo cambio!  ;D