303 Visitatori + 6 Utenti = 309

ChS, alura, Velo, &re@, TonyH, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2000 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2517 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (48 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (19 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (96 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 quasi quasi... van + camper ? e ci...
 Mondo Auto (27 risp.)
 quasi quasi la ricompro.
 Mondo Auto (4 risp.)
 discorso 2023 di natale del dogui
 Bacheca (27 risp.)
 il cittadino si ribella
 Difendersi dalle multe ingiuste (18 risp.)
 quasi quasi una di queste...
 Mondo Moto (341 risp.)
 motore suzuki v6 marino df 350 amd
 Tecnica (8 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (109 risp.)
 bmw r1200 gs
 Mondo Moto (27 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (82 risp.)
 leasing sociale
 Mondo Auto (0 risp.)
 cambio marcia costoso
 Mondo Auto (5 risp.)
 quad senza differenziale
 Tecnica (9 risp.)
 a questo punto, però, meglio la gu...
 Tecnica (1 risp.)
 euro 7 posticipati e "allegge...
 Altre news... (17 risp.)
 legge di murphy
 Mondo Auto (20 risp.)
 il vero problema dell'automotive (...
 Mondo Auto (13 risp.)
 disintossichiamoci dalla tristezza...
 Auto d'epoca (1 risp.)
 barcamper
 Mondo Auto (0 risp.)
 dimmi che son malato senza dirmelo
 Mondo Auto (5 risp.)
 dubbio proprietà veicolo venduto
 Mondo Auto (5 risp.)
 ci si comincia ad incazzare, final...
 Ambiente (51 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Saloni
| | |-+  Parigi '04 - Mondial ... e altro
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Parigi '04 - Mondial ... e altro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Ottobre 04, 2004, 15:57:23 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Tutto inizia con "deve essere di là" e inizia a camminare lungo la Senna in direzione del Musée d'Orsay .... "Mony ... no, c'era una piazza vicino ed era a sinistra, pochi metri andiamo di là oppure chiediamo" ... "Bravo ... chiadiamo ... guarda che non è come chiedere dove fanno il pollo al cestello a Rancate ... siamo a Parigi" ... Shocked

Beh ... aveva ragione a metà ... abbiamo chiesto 2 volte dov'era l'Ecluse lungo la Senna e due volte ci han guardato storto ... ma era nella direzione che dicevo io ... in pratica, place Saint-Michel ovvero a pochi passi dall'hôtel dove eravamo, solo che noi ci siam addentrati nel retrobottega del 6.ème, dietro Saint-Germain ... sempre una splendida zona di Parigi, forse la più bella ...

Ed Ecluse fu ... una tartare da far resuscitare un morto, per tacer dell'Haut-Médoc Cru Bourgeois Supérieur che l'ha accompagnata ... seguito da un assaggio di formaggi accompagnato da un Loupiac per Mony e un Pressac-Léognan per me ... il tutto rimirando le 2 torri della Cattedrale di Notre-Dame ... Grin Grin Grin

Ma non è questo che vi interessa, vero?

Allora, 12 ? il biglietto d'entrata combinato ai 2 biglietti per il métro ... biglietto d'entrata normale 10 ? e i 2 biglietti verrebbero 2,80 ? ... si inizia già a risparmiare Grin

Tralascio la squisitezza e la disponibilità dell'operatore della RATP che ci consigliava di prendere l'abbonamento giornaliero a partire dal giorno dopo ... "Se andate e ci passate tutto il giorno, è inutile spendere soldi per niente oggi, lo iniziate a partire da domani" ... punti vinti dalla RATP ... Wink

Si arriva, neppure 20 minuti da Saint-Michel alla Porte de Versailles ... a parte esserci persi per l'entrata, volevo fare il brillante e ci siam fatti il giro del quartiere per poi entrare dall'entrata principale ... no comment Cool

L'area espositiva è enorme ... sarà più del doppio di Ginevra, che già piccolo non è. Entriamo nella Hall 1 e ci passiamo praticamente un'ora e mezza ...

Hall 1 vuol dire: MB, le Italiane, GM, le Francesi, Gruppo BMW e Gruppo Ford ...

Bella la 907 ... spettacolare la presentazione della 1007, specie col giochino dei raggi X ... nessuna calca alla Ferrari e la Quattroporte che se la guardano in pochi ... in compenso un po' di più attorno alle Coupé e Spyder ... e la MC fa la sua porchissima figura, altro che Wink

Tante vetture solo visionabili con invito (ma dove si prenderanno? boh ... non me ne frega molto, tanto non rientrano nel budget e quindi ... ) Grin

Le "standiste" Lancia son sempre le più .... va beh, avete capito ... ma il livello generale, e parlo di tutti gli stands, è migliore a Ginevra ... Suisse - France 1-0, palla al centro ... nel calcio vero non funziona così, purtroppo ... e facciam parte dello stesso Gruppo per i Mondiali ... SIGH! Cry Cry Cry

Notiziona per gli incalliti: la 147 internamente è una favola, a mio avviso. Ha abbandonato la goffratura stile carta vetrata per qualcosa di molto più morbido ... veramente ben riuscito. La venatura è simil pelle ... veramente non male. "È più affusolata e sportiva" il commento del Conte Grin
Comunque, a legger la stampa francese (Autojournal), si chiedono anche loro perché l'ha ritoccata, specie davanti, quando non ce n'era bisogno e arrivano a consigliare vivamente di andar a cercare le pre-restyling per avere "l'originale e piacevole" ... e per far "economie all'acquisto" ... Roll Eyes

Ho trovato molto bella la C4 e la Focus Vignale, la CC della Ford ... delusione per quel che riguarda il sistema di copribagagliaio della 407 SW ... una struttura semi-rigida da piegare a fisarmonica ... assurdo ... per tacer dell'apertura laterale: è più stretta della mia ... Undecided

"Andiamo alla Porsche?" chiedo ... "A veder la Cagayenne? No grazie", il Conte ... c'era anche lei alla Hall 1, saltata a pié pari .... Rolls troppo pacchiana con i tappeti che "ricordano i rivestimento in pelo" (Conte dixit) ... io non l'ho neppure vista ... stavo facendo le foto allo stand Ferrari ... in compenso un'orda davanti alla Maybach 62, dirimpettaia dello stand Ferrari-Maserati Huh

Aston Martin: presente solo la Vanquish S ... delle altre neanche l'ombra ... mah ... Roll Eyes

BMW: terrificante l'interno della X3 ... dei solchi al posto degli accoppiamenti della plancia superiore ... esternamente va ancora, ma dentro ... la M5 ha dei bellissimi cerchi e fa la sua figura, ma la precedente la trovavo più elegante ... no comment sulla Serie 1, se la parte superiore va, o può andare, le tasche laterali (ma son le stesse della Serie 5) sono di uno spessore infimo ... Undecided

Bella l'Astra Sport ... Wink

Altre halles

Carine le PGO, replica, con meccanica Peugeot 2.0 136 CV e 158 CV, della 356 Speedster ... da 30'000 ? ... Cheesy

Golf GTI: carina in bianco ... non chiedetemi il resto della gamma VW ... saltata a pié pari. Skoda SW: enorme, ma non mi si può fare QUELLO scalino dietro i sedili reclinabili che blocca la continuità del bagagliaio quando abbatti i sedili posteriori ... la plastica alla base dei sedili anteriori, poi, si riga facilmente ... basta qualche colpo di tacco innavertitamente e la rigata rimane a vita ... deludente Undecided

Il restyling della A4 mi piace molto, piace meno al Conte (ma se ne farà una ragione Grin): migliorati, ergonomicamente parlando, i sedili sportivi ... il 2,7 V6 arriverà non prima del 2006, sulla A4, per ora è appannaggio della A6 (che però non ne espone il prezzo) e sarà solo TA (almeno non prevedono a breve la TI in Francia) ... altra cosa: niente DSG per i motori longitudinali "ma ci stan studiando" assicura il personale tecnico interrogato. Mah .... Roll Eyes

Spettacolari le Laraki: quel figlio di papà marocchino è un visionario Grin

Chicca spettacolare: le village 4x4 ... all'esterno della Hall 3 (dove c'eran le Giapponesi e la Pagani, oltre a una discretissima Cayenne Gemballa con dei 21" da urlo) hanno approntato un percorso fuoristradistico dove i giornalisti-piloti della rivista "4x4" portavano a spasso i visitatori che si erano iscritti ai vari stands delle "auto" in gita ovvero Range e Land Rover, Land Cruiser, il nuovo Patrol, Kia Sorento, Suzuki Jmny, Forde Range, Mitsu LS 200 Pick-Up e ... Audi Allroad .... il prossimo che mi dice che la Allroad non può far fuoristrada gli sputo in un occhio .... mamma mia che numeri si è fatto con l'Audi ... un po' meno degli altri "veri", ma si difendeva bene ... Il clou: la salita e discesa da una struttura alta un buon 10-15 metri (pendenze dell'ordine dell'80-90%) ... impressionante ... comunque, far del fuori strada è un hobby mooooolto costoso, se sbagli qualcosa pieghi o spacchi (fendi, paraurti) come ridere ... Shocked

Per finire: chi mi dice ANCORA che i francesi son nazionalisti gli rido in faccia ... per avere (e si parla di domenica, mi son divertito a osservare il parco circolante) 6 francesi e 4 estere (che sono le proporzioni del mercato più volte pubblicate) ci si deve mettere d'impegno ... normalmente è quasi il contrario. Chiaro, poi si rivedono cose tipo la Safrane e la Renault 20 circolare, nonché le Visa e le C15, ma ... Tongue
« Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 15:28:22 pm da alura »

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Parigi '04 - Mondial ... e altro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 22, 2005, 18:25:36 pm
webmaster, V12, 50638 posts
Le foto:

« Ultima modifica: Febbraio 22, 2005, 18:30:53 pm da alura »

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Parigi '04 - Mondial ... e altro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
junta 200 mi bastano...
Febbraio 22, 2005, 18:31:44 pm
Utente standard, V12, 3972 posts
Lo fate apposta???  Tongue Grin

Zip unico pleaaaaaaaase...

Alura fai conto che se apro sta pagina da casa mi suicido!!! (ho in ISDN  Embarrassed )

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Parigi '04 - Mondial ... e altro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lothar
Febbraio 22, 2005, 19:49:54 pm
Visitatore, , posts
niente a che vedere con le mie foto del motorshow 2004  Grin Grin Grin

A proposito, conto di andare a Rimini il 1° Aprile, c'è una fiera dedicata al tuning e all'hifi car, vado a fotografare qualche preparazione sportiva (1-2 foto), qualche impianto stereo (1-2 foto) e qualche ragazza (100-200 foto)  Grin Grin Grin e ci metto anche un  Tongue
Email  Loggato 
   Re: Parigi '04 - Mondial ... e altro   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 23, 2005, 01:12:57 am
Staff, V12, 32956 posts
Scusasse ma.....la baggiana anduà l'è??
Huh Huh Huh

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.103 secondi con 27 queries.