|
539 Visitatori + 1 Utente = 540
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
 |
Settembre 29, 2004, 14:10:04 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
cmq per la cronaca i 4x4 nelle prove di slalom con birilli ravvicinati sono svantaggiati rispetto a TA e TP che possono sfruttare meglio il sovrasterzo o il sottosterzo.
Perdona l'ignoranza Emi, ma non capisco una cosa.. come sfruttare il sovrasterzo in uno slalom, mi sembra abbastanza intuitivo da capire.. Ma non riesco a capire come si possa sfruttare il sottosterzo per migliorare l'agilitaà..  Ah, grazie a Miki e Cizu per le risposte
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 14:15:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Perdona l'ignoranza Emi, ma non capisco una cosa.. come sfruttare il sovrasterzo in uno slalom, mi sembra abbastanza intuitivo da capire.. Ma non riesco a capire come si possa sfruttare il sottosterzo per migliorare l'agilitaà..  Beh in una prova di slalom le cose più importanti sono l'agilità e l'equilibrio dell'auto, il sottosterzo potrebbe aiutare a mitigare l'eccessiva "libertà" della coda nei ripetuti cambi di traiettoria, il tutto ovviamente fino a un certo punto. Ah, grazie a Miki e Cizu per le risposte
Di niente, se guardi su racingflix.com trovi pure un bellissimo video in cui la prova Clarkson 
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 14:32:17 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
il sottosterzo aiuta tantissimo, perchè mandando la macchina in sottosterzo puoi anticipare l'ingresso sul birillo, non devi aspettare che il muso sia oltre il birillo per accelerare, accellere prima poi lasci il muso scorrere e quando addrizzi un pò le ruote skizzi via. è difficile da spiegare, ma se junta mi presta la clio ti faccio vedere. 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 14:36:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
il sottosterzo aiuta tantissimo, perchè mandando la macchina in sottosterzo puoi anticipare l'ingresso sul birillo, non devi aspettare che il muso sia oltre il birillo per accelerare, accellere prima poi lasci il muso scorrere e quando addrizzi un pò le ruote skizzi via. è difficile da spiegare, ma se junta mi presta la clio ti faccio vedere.  Perchè, tu hai solo auto TP ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 14:44:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma che cazzate di prove sono queste?  ehhhhh sti cassi....manco una BMW! 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 14:46:08 pm |
|
Perchè, tu hai solo auto TP ?
no ho anche ta, ma ti sfido ad una velocità da slalom a mandare in sottosterzo la bravo..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
 |
Settembre 29, 2004, 14:52:17 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ehhhhh sti cassi....manco una BMW!  beh non credo che sia classifica di tutte le auto esistenti al mondo, saranno un ristretto cerchio che hanno provato loro. anche perche' ne dubito che il caièn fa lo slalom piu' veloce di una ferrari (ad esempio)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 29, 2004, 15:45:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
8.63 contro 8.52 se te lo fai venir duro per queste cose caro kaiser siam messi male.....  tu non ti preoccupare di quando mi viene duro,l'importante è che possa ricordarti di questa prova quando mi rompi i maroni con quella tamarrata con 10differenziali adattabile alla terra,neve,asfalto ecc ecc 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 29, 2004, 15:48:09 pm |
|
cmq per la cronaca i 4x4 nelle prove di slalom con birilli ravvicinati sono svantaggiati rispetto a TA e TP che possono sfruttare meglio il sovrasterzo o il sottosterzo.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 15:49:41 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 29, 2004, 15:51:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Settembre 29, 2004, 17:15:48 pm |
|
mentre voi fate i coglioni in mezzo ai birilli io vi passerò a 290 a fianco facendovi volare via ........e di me vedrete solo ilk lardoso culo ed udirete il sibilo delle turbine a 1.2 bar........BWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
azz zio che fai monti il turbo sulla monovolume?  e per forza ci passi vicino se provi a sterzare capotti! 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|