|
571 Visitatori + 1 Utente = 572
Velo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
 |
Settembre 28, 2004, 00:00:23 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Davvero!!! Vorrei saperlo anche io; tanto per fare un esempio (per chi è di Como mi comprenderà) vorrei vedere se riesci a sostenere il limite di 30 (SI! TRENTA) sulla Via Napoleona, che per inciso è un discesone rettilineo con due corsie per senso di marcia ... e per discesone intendo dire davvero ripido.
ti dirò..... se mi ritirano la patente ho chiuso con gli, imho, ottimi lavori che ho (faccio il prof in un istituto e l'ingegnere presso uno studio e con l'auto, per lavoro, faccio parecchi giri ogni giorno ...); mai e poi mai mi sfiorerebbe l'idea di avvicinarmi ai 70km/h su di una strada che c'ha il limite dei 30, manco se fosse un rettilineo di 10km/h a quattro corsie!! comunque, se non si era capito (tagliamo a fettine più sottili, va...) io ce l'ho alla morte con chi supera i limiti mettendo a repentaglio l'incolumità delle persone: io metterei al muro un tizio che fa i 90 in zona abitata, i 130in una superstrada con traffico abbastanza sostenuto e con molte entrate-uscite o i 170 in un'autostrada come l'A22; sinceramente non me ne frega proprio niente se un tizio fa i 70 in un tratto che ha, viste le condizioni della strada, un limite evidentemente assurdo ed ingiustificato di 30 km/h....  « Ultima modifica: Settembre 28, 2004, 00:20:18 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 08:48:04 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non sto dicendo balle , te lo giuro; azz! ammirevole! 
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 28, 2004, 08:50:41 am |
|
comunque, se non si era capito (tagliamo a fettine più sottili, va...) io ce l'ho alla morte con chi supera i limiti mettendo a repentaglio l'incolumità delle persone: io metterei al muro un tizio che fa i 90 in zona abitata, i 130in una superstrada con traffico abbastanza sostenuto e con molte entrate-uscite o i 170 in un'autostrada come l'A22; sinceramente non me ne frega proprio niente se un tizio fa i 70 in un tratto che ha, viste le condizioni della strada, un limite evidentemente assurdo ed ingiustificato di 30 km/h....
ti capisco... io ho un pensiero abbastanza forte in merito (no limiti su strade tipo tangenziali o comunque strade con rampe di ingresso; sulle altre limiti più alti alla francese, in città va bene cosi.) però dipende anche dalle condizioni. Non mi sento un assassino se su un'autostrada a 3 corsie semideserta faccio i 150kmh... comunque non volevo assolutamente aprire il discorso sui limiti, gli smanettoni e il ministro lunardi 
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Settembre 29, 2004, 18:13:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Falso allarme ... l'Ufficio Federale delle Strade ha smentito categoricamente la "tabella pecuniaria" che gira sul Web o per mail riguardo le multe (apparso sui giornali, la presa di posizione dell'USTRA).
Il massimo rimane 40'000 frs e non cambia nulla per le altre multe di eccesso di velocità, l'unica cosa che controlleranno in maniera più capillare è lo 0,5%o, cioé il nuovo tasso alcolico che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2005 ... fin'ora era 0,8%o ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Settembre 29, 2004, 18:13:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Falso allarme ... l'Ufficio Federale delle Strade ha smentito categoricamente la "tabella pecuniaria" che gira sul Web o per mail riguardo le multe (apparso sui giornali, la presa di posizione dell'USTRA).
Il massimo rimane 40'000 frs e non cambia nulla per le altre multe di eccesso di velocità, l'unica cosa che controlleranno in maniera più capillare è lo 0,5%o, cioé il nuovo tasso alcolico che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2005 ... fin'ora era 0,8%o ...
YUPPPPIHAYAYEEEEEHHHH!!!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Settembre 29, 2004, 18:20:55 pm |
Staff, V12, 10184 posts |
|
Urca meno male; mi hai tolto un peso dal cuore; il massimp rimane a 40000Chf., parenti di circa 25000?? Beh allora non c'è da preoccuparsi più di tanto 
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Settembre 29, 2004, 20:40:22 pm |
|
ah meno male...già vi immaginavo sul lago lemano a remare in una galera... 
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Settembre 30, 2004, 08:41:25 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ah meno male...già vi immaginavo sul lago lemano a remare in una galera...  Guarda che non è una pensata tanto peregrina: una galera sul Lemano esiste eccome  
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|