|
492 Visitatori + 1 Utente = 493
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Settembre 25, 2004, 12:02:25 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Allora diciamo che c'è chi gli aiuti di stato li ha usati meglio. Hans, di la si stava discutendo di Fiat. Ora non è che se si fa una affermazione su Fait bisogna per forza citare sempre le altre case.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 12:05:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come fa la premiata ditta Italia ad essere credibile all?estero?
Ma perchè qualcuno crede che lo sia??? Noi abbiam saputo solo prenderci in giro... basti guardare a cosa successe quando ci fu il "cosiglio d'Europa" bilaterale fra Germania e Francia.... Al posto di mandarli ufficialmente a cagare, ci fu addirittura qualcuno che disse: IN EUROPA NON CI CAGANO.... Ora il consiglio d'europa s'è allargato è diventato a 3 (s'è aggiunto Zapatero) e noi sempre a mostrare il buchino del culetto "pronto".... « Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 12:06:09 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 12:12:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora diciamo che c'è chi gli aiuti di stato li ha usati meglio. Hans, di la si stava discutendo di Fiat. Ora non è che se si fa una affermazione su Fait bisogna per forza citare sempre le altre case.
Hai fatto due affermazioni senza dare alcuna dimostrazione: tipicamente italiano direbbero i miei amici tedeschi1. chi li ha usati meglio e chi peggio? 2. Per poter discutere bisogna poter confrontare « Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 12:14:01 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 12:30:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'auto italiana è una nostro prodotto da tutelare ma ti ricordo HansMuller che auto italiana significa anche Lamborghini,de Tomaso, Pagani e tutti i carrozzieri, produttori di componenti. Quando Lamborghini era in malora chi l'ha aiutata?? Chi si è mosso per salvare De Tomaso?
Monnè, giustissimo quanto dici, però siamo realistici.... se mandi a bancone Fiat, vuol dire che mandi a bancone 1'000'000 di cristiani e forse di più.... se mandi a bancone Lamboghini o De Tomaso, a quanti arriviamo, a 300?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Settembre 25, 2004, 12:34:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Chissà perchè ma io stò seriamente pernsado di trovarmi un lavoro fuori dall'europa e restare là...a godermi l'italia che va a rotoli...e a vedere le persone che criticano a destra e manca e valorizzano solo i lati negativi....sprofondare.... « Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 12:35:46 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 12:58:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chissà perchè ma io stò seriamente pernsado di trovarmi un lavoro fuori dall'europa e restare là...a godermi l'italia che va a rotoli...e a vedere le persone che criticano a destra e manca e valorizzano solo i lati negativi....sprofondare....
Danny è proprio questo il senso del mio post iniziale. Io sto fuori dall'Italia praticamnte da 25 anni. Fra un po chiedo la nazionalizzazione tedesca. « Ultima modifica: Settembre 25, 2004, 12:58:32 pm da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 13:32:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chissà perchè ma io stò seriamente pernsado di trovarmi un lavoro fuori dall'europa e restare là...a godermi l'italia che va a rotoli...e a vedere le persone che criticano a destra e manca e valorizzano solo i lati negativi....sprofondare....
Ce ne sono altrettante che elogiano solo i positivi e minimizzano i negativi.....solo che a sperticarsi in lodi non si migliora... le critiche, se costruttive, sono il miglior modo per migliorarsi.... Sai come giudicano i Jap, modello di efficienza e qualità, le cose? Partendo dai difetti...... 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 13:33:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ce ne sono altrettante che elogiano solo i positivi e minimizzano i negativi.....solo che a sperticarsi in lodi non si migliora... le critiche, se costruttive, sono il miglior modo per migliorarsi.... Sai come giudicano i Jap, modello di efficienza e qualità, le cose? Partendo dai difetti......  Diabo' hai centrato il punto: le critiche [size=20] SE[/size] costruttive..... Il tutto sta in quel SE....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
![]() |
Settembre 25, 2004, 13:33:58 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ce ne sono altrettante che elogiano solo i positivi e minimizzano i negativi.....solo che a sperticarsi in lodi non si migliora... le critiche, se costruttive, sono il miglior modo per migliorarsi.... Sai come giudicano i Jap, modello di efficienza e qualità, le cose? Partendo dai difetti......  Infatti, sono i più severi nei giudizi sulle performance dei loro prodotti. Qui invece si crede che nascondendo la testa sotto la sabbia le conse vadano meglio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 13:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Monnè, giustissimo quanto dici, però siamo realistici.... se mandi a bancone Fiat, vuol dire che mandi a bancone 1'000'000 di cristiani e forse di più.... se mandi a bancone Lamboghini o De Tomaso, a quanti arriviamo, a 300?
io non voglio fare falire nessuno. Ma se un imprenditore "incapace" va male mi sembra giusto creare una newco sulla falsa riga della Legge Marzano-Parmalat. Perchè deve pagare la collettività e chi sbaglia è sempre li??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 13:37:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti, sono i più severi nei giudizi sulle performance dei loro prodotti. Qui invece si crede che nascondendo la testa sotto la sabbia le conse vadano meglio.
Marco, ma hai letto il mio post iniziale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
![]() |
Settembre 25, 2004, 13:42:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di critiche costruttive se ne fanno moltissime....anche qua dentro...solo che vieni tacciato come esterofilo  No, Diabo' non ci provare proprio... Vieni tacciato come esterofilo quando FAI l'esterofilo.... Qui TUTTI critichiamo il prodotto italiano (come quello straniero)... il problema è: s edevi dire che la Golf è meglio perchè è "la Golf" allora è un conto, altro fatto è se dici che la Golf è meglio perchè..... Un po' come il discorso "famoso" dei bagagliai... Se pretendi di farmi credere che hai scelto la Pranza al posto della bronza perchè ha il bagagliaio un micron cubo più grande allora ti rido in faccia....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|