695 Visitatori + 3 Utenti = 698

baranzo, TonyH, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2390 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (138 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (5 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (2 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (13 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 new ares performance car
 Consigli per l'acquisto (95 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 95 vs 100 reloaded
 Tuning (10 risp.)
 mini countryman r60: ma come si fa...
 Test su strada (44 risp.)
 i poli opposti
 Test su strada (8 risp.)
 europe cybersecurity laws
 Ambiente (6 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  [NEWS] Stilo Uproad e varie
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   [NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 15, 2004, 22:09:47 pm
Staff, V12, 23716 posts
Nuove versioni per la media italiana; oltre alla già annunciata versione Michael Schumacher equipaggiata col V8 ... ehm, pardon, col 5 cilindri 2.4cc da 170cv e col 1.9 MJ da 140 cv, anche una versione Sprint.

Interessante invece la versione Uproad, versione off-road, peccato pirva della trazione integrale.

Visibile (la visione è severamente vietata ai minori di 18 anni  Kiss) su italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/paris/preview/fiat/stilo/1509.html

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Settembre 15, 2004, 22:20:42 pm
Staff, V12, 89694 posts
Bellissimo l'allestimento Racing!!!
La versione upload è inquietante...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Settembre 15, 2004, 22:47:19 pm
Visitatore, , posts
Per me sono inquietanti tutt'e tre soprattutto perchè queste versioni speciali sanno tanto di "siamo alla frutta"... Peraltro è assurda la mancanza della trazione integrale su questa versione "allroad".... che tristezza..... ma perchè bisogna farsi ridere dietro?
Bocciate... piuttosto: sono molto carini i cerchi della finta 4x4
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
bonello77 Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace...
Settembre 16, 2004, 08:37:57 am
Utente standard, V12, 547 posts
Per me sono inquietanti tutt'e tre soprattutto perchè queste versioni speciali sanno tanto di "siamo alla frutta"... Peraltro è assurda la mancanza della trazione integrale su questa versione "allroad".... che tristezza..... ma perchè bisogna farsi ridere dietro?
Bocciate... piuttosto: sono molto carini i cerchi della finta 4x4

Quto in toto....bei cerchi nella 4x4 e stop....

Poi ancora ripropongono quei cacchio di interni bianchi....ma chi sarà stato così matto da proporli!

La prima volta che ho visto punto 3 la prima cosa che ho pensato è stata....non mi ha convinto molto la plancia bicolore della mia, ma ste plasticeh bianche sono veramente orribili!!!

Mah...misteri del marketing

*********************************
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre
*********************************
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Settembre 16, 2004, 09:20:37 am
Utente standard, V12, 58087 posts
tre bei rutti.

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 16, 2004, 11:07:03 am
Utente standard, V12, 5368 posts
Fiat lanciata verso il baratro. A me sembra che ci sia qualcuno che lavori apposta per affossarla.
La mia opinione è che da molti anni a questa parte l'unica vettura risucita sotto ogni aspetto sia la Panda nuova (bella anche la 4x4).
Non capisco come facciano a mantenere chi disegna certe auto.

Non capisco come si possano proporre interni con plastiche bianco latte tra l'altro sulle verisoni di lusso della Punto.
« Ultima modifica: Settembre 16, 2004, 11:07:48 am da MB »

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Settembre 16, 2004, 12:00:21 pm
Staff, V12, 23716 posts
Fiat lanciata verso il baratro. A me sembra che ci sia qualcuno che lavori apposta per affossarla.
La mia opinione è che da molti anni a questa parte l'unica vettura risucita sotto ogni aspetto sia la Panda nuova (bella anche la 4x4).
Non capisco come facciano a mantenere chi disegna certe auto.

Non capisco come si possano proporre interni con plastiche bianco latte tra l'altro sulle verisoni di lusso della Punto.

Beh Marco, mi pare che tu esageri (tra l'altro a me la Panda nuova non piace moltissimo e cmq non si integra con lo spirito della vecchia Panda).
Io la vedo in maniera diversa e circoscritto al modello oggetto del thread, cioè la Stilo; IMHO, la Stilo è stata un flop, punto e basta. Il problema è che, pur accelerando al massimo il nuovo modello (tra l'altro, come avrai notato, non hanno fatto il programmato restyling, perchè il gioco non valeva la candela), ora ci si trova con uno stabilimento, Cassino, con una capacità produttiva di, udite udite, 600.000 automobili all'anno, che ne produce solo, udite udite, 175.000 automobili all'anno!!!  Shocked Shocked Shocked
Tra le altre cose, Fiat aveva preventivato per Stilo, una produzione di 350.000 vetture all'anno esclusa la Multiwagon, cioè per le sole 3 e 5 porte!!! Questi i numeri di un flop. E questo il motivo delle versioni speciali; cercano di attirare un pò di attenzione e proporre alcuni modelli alternativi che però implicano solo delle leggere e non onerose modifiche.

Cmq si parla del nuovo modello già a Ginevra 2006, cioè tra 1 anno e mezzo. Speriamo!

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Settembre 16, 2004, 12:18:23 pm
Utente standard, V12, 5368 posts
Beh Marco, mi pare che tu esageri (tra l'altro a me la Panda nuova non piace moltissimo e cmq non si integra con lo spirito della vecchia Panda).
Io la vedo in maniera diversa e circoscritto al modello oggetto del thread, cioè la Stilo; IMHO, la Stilo è stata un flop, punto e basta. Il problema è che, pur accelerando al massimo il nuovo modello (tra l'altro, come avrai notato, non hanno fatto il programmato restyling, perchè il gioco non valeva la candela), ora ci si trova con uno stabilimento, Cassino, con una capacità produttiva di, udite udite, 600.000 automobili all'anno, che ne produce solo, udite udite, 175.000 automobili all'anno!!!  Shocked Shocked Shocked
Tra le altre cose, Fiat aveva preventivato per Stilo, una produzione di 350.000 vetture all'anno esclusa la Multiwagon, cioè per le sole 3 e 5 porte!!! Questi i numeri di un flop. E questo il motivo delle versioni speciali; cercano di attirare un pò di attenzione e proporre alcuni modelli alternativi che però implicano solo delle leggere e non onerose modifiche.

Cmq si parla del nuovo modello già a Ginevra 2006, cioè tra 1 anno e mezzo. Speriamo!

Io però mi chiedo come qualcuno potesse pensare di vendere bene la Stilo con quella estetica. Quando è uscita, a me bastò di andare dal concessionario per capire che non avrebbe venduto, così come mi fu sufficiente vedre la Panda per capire che quella vendeva, malgrado prezzi non contenuti.
Sono pronto a fare una scommessa: se la New Large avrà lo stile che si vede da certi prototipi ne pronostico la stessa identica fine. Dopo di che continuo a chiedermi come mai in Fiat si facciano queste scelte estetiche, chi pensa di vendere certe auto.

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Settembre 16, 2004, 12:28:55 pm
Visitatore, , posts
sulla new large non sarei così certo di un buco nell'acqua ma , come sempre in questi casi , bisogna attendere di vedere il prodotto finito ed in strada.
si capsce che dalle prime immagini mi piace ? nooooooooooooo che non si capisce...........
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
fulltimer Il bubris è tornato
Settembre 17, 2004, 18:13:58 pm
Utente standard, V12, 7374 posts
Nuove versioni per la media italiana; oltre alla già annunciata versione Michael Schumacher equipaggiata col V8 ... ehm, pardon, col 5 cilindri 2.4cc da 170cv e col 1.9 MJ da 140 cv, anche una versione Sprint.

Interessante invece la versione Uproad, versione off-road, peccato pirva della trazione integrale.

Visibile (la visione è severamente vietata ai minori di 18 anni  Kiss) su italiaspeed:

http://www.italiaspeed.com/2004/motor_show/paris/preview/fiat/stilo/1509.html

ma dico...santa natica e dotarla di un 4x4....no è pare brutto??

ottimista..sempre e in ogni momento!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
gotenx W la gnocca!
Settembre 18, 2004, 13:38:58 pm
Utente standard, V12, 1660 posts
ma sembra l'all road audi!!!

"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein
"anche il culo" Cicciolina
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
monnezza
Settembre 18, 2004, 18:17:13 pm
Visitatore, , posts
La finta 4x4 non è malvagia almeno puoi caricarci materiale nel bagagliaio senza rigare i paraurti.

Certo solo 2wd ha poco senso ma tant'è è un tappabuchi.
Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Spoiler78 Buffa!!!!!!
Settembre 18, 2004, 23:44:56 pm
Utente standard, V12, 959 posts
Come sento il nome ..nda mi vien da cagare. Scusate le parole, altro che vendere minchiuz ma fa' proprio cagare, e poi costa pure una cifra......

Dentro fa' schifo, fuori pare un furgone, (pure in peugeot poi seguono con la 107, un altro furgone.....), ma dai ma mi chiedo, ma tutti ora nasconodo la marmitta, la fiat non lo fa' ok, minchiuz ma almeno una bella marmitta, no, un bel tubo orrendo che sputa fuori da un cilindro.......

La cosa strana e che esiste qualcuno a cui piace pure, e va' be i gusti sono gusti.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2004, 23:45:59 pm da Spoiler78 »
prova@proviamo.it Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:[NEWS] Stilo Uproad e varie   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vecchioliè basta che stai bbuon'a sotto
Settembre 19, 2004, 14:03:01 pm
Utente standard, V12, 1512 posts
un saluto a tutti e rapidi commenti:

1) stlo MW uproad: cagata assurda. l'auto è gia brutta di suo, che senso ha un appesantimento estetico in stile 4WD se poi è una banalissima TA senza neanche un differenziale autobloccante stile C3 XTR? (vabbè che anche quello..mah....però almeno avrebbe dato una patina di "novità"). Ricordo che come al solito in fiat le belle idee le hanno pure, ma poi non vedono al di la del proprio naso, non hanno lungimiranza e si fanno fregare dalla concorrenza.....come fu per la tempra SW 4X4, uscita quando le normali auto 4 ruote motrici le faceva solo audi, quando l'idea di auto-quasi-SUV non esisteva....oggi tutti fanno le finte SUV e noi tiriamo fuori le fintissime SUV 2WD...che tristezza!

2) stilo racing: ok è un gradino sotto la M.S. ed è pure carina l'idea di allargare la fascia di pubblico col 1.4 16V ma perchè cazzo non montano il 1.8, che è l'unico motore under 2.0 che riesce a farla muovere (tra i benza)?

3) stilo M.S. tamarrata del nome a parte, anche qui...ok il 140cv multijet e il 2.4 benza, ma insomma, il 5 cilindri 2.0 turbo lo fanno ancora, potrebbero metterci quello..o almeno il 2.0 aspirato 155cv della lybra e della fu-bravo........l'impressione che si ha da queste 3 novità della stilo è che in fiat come al solito non abbiano alcuna intenzione di proporre vere
novità.......prendono quello che hanno, che per fortuna è roba valida, lo rimaneggiano esteticamente e tirano fuori 3 "nuove versioni" che di nuovo
hanno ben poco. lo so che molti concorrenti fanno altrettanto, ma francamente mi piacerebbe per una volta vedere la fiat giocare di anticipo, e non di rimessa..........
« Ultima modifica: Settembre 19, 2004, 14:06:34 pm da vecchioliè »

90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
225034429 a.cantillo@tiscali.it Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.055 secondi con 32 queries.