|
Pagine: 1 [2]
|
 |
|
THE KAISER |
|
 |
Settembre 10, 2004, 18:09:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque io sono a favore del controllo (e sostituzione olio) dei 1.500 km, non si sa mai!  non si sa mai che gli operai frustrati e impauriti a rischio licenziamento della vw non abbiano pis***to dentro il serbatoio dell'olio 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
 |
Settembre 10, 2004, 18:36:40 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Chissà se la reazione "nazionale" a una notizia come questa dei posti vacillanti in VW viene presa dalla nazione unpo come da noi per la fiat....tanti chiacchieroni e nessuno veramente attivo... Per la cronaca, conosco uno dei sicuramente esuberati di Alitalia....vi assicuro che vederlo parlare con le lacrime agli occhi mi ha veramente colpito.... 
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Settembre 10, 2004, 18:39:08 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Boh, ma si usa ancora fare il cambio olio dopo i primi 1500km?  Certo che le pensano tutte pur di fregare soldi.... ah...beh questa mattina la golf v tdi di un area manager è stata protata in officina a 21.000 km...peccato che ogni 7.000 km si accende la spia olio....risposta "è normale per un tdi con alte prestazioni come questo!..." NON COMMENTO
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
 |
Settembre 10, 2004, 18:46:16 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
ah...beh questa mattina la golf v tdi di un area manager è stata protata in officina a 21.000 km...peccato che ogni 7.000 km si accende la spia olio....risposta "è normale per un tdi con alte prestazioni come questo!..." NON COMMENTO
Vabbè su...questo è un caso....sicuramente i meccanici volks non sono propriamente dei signori nel comportamento che riservano alla propria clientela...considerando quanto scuciono....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Settembre 11, 2004, 13:57:25 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ah...beh questa mattina la golf v tdi di un area manager è stata protata in officina a 21.000 km...peccato che ogni 7.000 km si accende la spia olio....risposta "è normale per un tdi con alte prestazioni come questo!..." NON COMMENTO
dai! questa è da ITAvsGER!!!  Che vuol dire???
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|