Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Rinnovo i complimenti per l'acquisto!! Inizialmente, quando vidi l'A6 nuova a Ginevra, rimasi un po' perplesso, ma poi, guardandola più volte in foto, mi sono ricreduto.
Se non erro c'è un raduno programmato per Settembre??
quindi ce la mostri a settembre in quel di norea se non ricordo male.....vero.....
Se così fosse ricordo che io dovrei essere in Italia fra il 4 ed il 18 Settembre, e fra l'11 ed il 16 sarò nell'area di Vicenza per una fiera. Sarebbe molto bello potersi ritrovare tutti quanti da qualche parte in quel periodo. Che ne dite?
di programmato pata non c'è nulla, ma se non mi ricordo male a settembre lou sarà in italia per un matrimonio, e sempre se non erro dovrebbe soggiornare nell'hotel in cui ci ha gentilmente ospitati per una cena pistoniana, per cui se lui avesse una serata libera a me farebbe piacere rivederlo, anche perchè settembre è il periodo d'oro dei funghi.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin