Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dai luca , vieni il 17 da noi al pranzone agrituristico e poi il 18 vai a vedere i kafer in pista. ehi hai letto l'annuncio di vendita che ho messo ? quel maggiolone cabrio è a dire poco fantastico , lo usavano per i matrimoni qui ad alessandria , è praticamente nuovo.
dai luca , vieni il 17 da noi al pranzone agrituristico e poi il 18 vai a vedere i kafer in pista. ehi hai letto l'annuncio di vendita che ho messo ? quel maggiolone cabrio è a dire poco fantastico , lo usavano per i matrimoni qui ad alessandria , è praticamente nuovo.
Grazie per l'interessamento ma devo declinare l'offerta. E' da sempre che vorrei prendere un Maggiolino e fino ad ora non l'ho fatto solo perchè non ho uno spazio al coperto dove tenerlo. Lo portei lasciare a casa dei miei, a a quel punto finirei anche di usarlo. Macchine del genere non si possono certo lasciare parcheggiate in strada alle intemperie.