830 Visitatori + 0 Utenti = 830


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (6371 risp.)
 guida autonoma tesla in italia
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuntio vobis gaudium magnum: habem...
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'inizio di una nuova era
 Mondo Auto (1207 risp.)
 test dell'alce fiat (seat) 600 (qu...
 Auto d'epoca (14 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (266 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (1194 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (452 risp.)
 new entry
 Mondo Auto (14 risp.)
 vw golf ehybrid
 Test su strada (121 risp.)
 nuovi guai per porsche: auto immob...
 Mondo Auto (3 risp.)
 ode alle auto vecchie
 Auto d'epoca (2 risp.)
 quando non è la tua ora
 Mondo Auto (2 risp.)
 l'inizio di una nuova era - pt 2
 Mondo Auto (186 risp.)
 dossi berlinesi
 Altre news... (9 risp.)
 dashcam e retrocamere
 Mondo Auto (13 risp.)
 si usura più il disco della pastig...
 Mondo Auto (14 risp.)
 e poi dicono che la svezia è un mo...
 Ambiente (0 risp.)
 raduno a milano tra sant'ambrogio ...
 Raduni (34 risp.)
 la vecchia suzuki gsx600f?
 Mondo Moto (9 risp.)
 incidente classe g brabus stamatti...
 Mondo Auto (13 risp.)
 obbligo carica plug in
 Mondo Auto (35 risp.)
 honda wn7 elettrica : no comment
 Mondo Moto (22 risp.)
 addio a de adamich
 Mondo Auto (3 risp.)
 mini raduno/pranzo milanese sab. 1...
 Raduni (24 risp.)
 l'occasione da non lasciarsi sfugg...
 Mondo Auto (1 risp.)
 perchè si perchè no [sportiva ramp...
 Sondaggi (26 risp.)
 la decima....
 Mondo Auto (9 risp.)
 audi a4 b9 2.0tdi s-tronic 136cv
 Test su strada (83 risp.)
 nuova auto da famiglia
 Mondo Auto (26 risp.)
 assicurazione... ma davvero?
 Mondo Auto (33 risp.)
 lo schilometraggio colpisce ancora...
 Mondo Auto (9 risp.)
 cupra’s formentor vz5
 News (20 risp.)
 sabato 4 ottobre 2025 - cuneese - ...
 Raduni (206 risp.)
 mauring vs meccanici 1-0
 Service (7 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (166 risp.)
 rumoraccio improvviso sul van e so...
 Service (5 risp.)
 sedile ventilato o rinfrescato
 Mondo Auto (37 risp.)
 in & out
 Mondo Auto (290 risp.)
 audi s4
 Consigli per l'acquisto (4 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (176 risp.)
 durata gomme + 4stagioni
 Mondo Auto (60 risp.)
 nuova bmw ix3
 Mondo Auto (14 risp.)
 colonnina di ricarica a casa
 Ambiente (64 risp.)
 motori arrosto in autobahn
 Mondo Auto (24 risp.)
 segmento premium oggi [spin-off in...
 Mondo Auto (99 risp.)
 talbot matra ranch
 Auto d'epoca (8 risp.)
 autopilot tesla condannato in trib...
 Mondo Auto (10 risp.)
 una stèscion per il mauring
 Mondo Auto (160 risp.)
 verstappen: "la trazione ante...
 Mondo Auto (22 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (33 risp.)
 iveco diventa indiana?
 Mondo Auto (9 risp.)
 l'automobile è finita, si è ribalt...
 Mondo Auto (33 risp.)
 renault clio 0.9 tce eco-g
 Test su strada (15 risp.)
 6 cilindri, 10,7 cc, 456 cv, coppi...
 Mondo Auto (21 risp.)
 obbligo del casco altrimenti ti fa...
 Mondo Moto (36 risp.)
 strage fiat panda su a1
 Mondo Auto (19 risp.)
 com'è dura l'avventura
 Auto d'epoca (21 risp.)
 la fine dell'utilitaria
 Mondo Auto (24 risp.)
 dopo fleximan, parkingman !
 Mondo Auto (1 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1256 risp.)
 auto per la figlia
 Mondo Auto (95 risp.)
 golf 2.0 tdi 4-motion highline in ...
 Vendo (28 risp.)
 dialoghi motoristici del mauring c...
 Mondo Auto (2 risp.)
 addio motore fire
 Mondo Auto (2 risp.)
 p&@ [era: illuminatemi sulla p...
 Consigli per l'acquisto (261 risp.)
 novità (discutibile) sul sito subi...
 Mondo Auto (4 risp.)
 500 abarth esseesse prima serie pa...
 Vendo (8 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Piccole bombette - Beginner driver killer?
Pagine: 1 ... 9 10 [11] Vai Giù Stampa
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 28, 2004, 10:52:57 am
Utente standard, V12, 58884 posts
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... Roll Eyes

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
diabolik82
Giugno 28, 2004, 18:10:35 pm
Visitatore, , posts
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... Roll Eyes

va bene anche una 900 Young Rossa fusa?? Grin

mo ha pure le gomme nuove!! Shocked Tongue
Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 29, 2004, 00:45:27 am
Utente standard, V12, 21351 posts
comunque se a fine anno monto il motore nuovo il vecchio sarà abbandonato in garage ed a quel punto se trovo una 500 sporting fusa....... Roll Eyes

ma non puoi comprarti solo una testa?? Huh invece che spendere i soldi a truccare il motore,perchè non la pianti di correre tra i sacchi e non ti fai una bella cronoscalata??per esempio perchè non vieni in valcamonica l'11 luglio??è un europeo,ci sono un sacco di macchine e la strada è una favola...facci un pensiero!! Wink io sarò la come spettatore,se ci corri ti regalo un salame e un culatello di parma!!gnam gnam.. Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 29, 2004, 08:49:49 am
Utente standard, V12, 58884 posts
vatanen correre tra i sacchi mi piace un casino, quindi non credo che smetterò.
Inoltre nei FC posso dire la mia anche contro i 106, mentre in salita contano troppo i cavalli, per cui non c'è gara per il momento.

Nno compro solo la testa perchè il motore se lo rifaccio lo rifaccio come si deve, inoltre non lo trucco per fare gli sparini al semaforo, lo preparo per farmi quelle 7 o 8 gare all'anno. E credo ne valga la pena.
In valcamonica che cazzo vado a fare, a raccogliere i funghi?
Dovrei andare a provare la strada almeno un paio di volte e sinceramente non ho il budget per farlo, per cui meglio i challenge che richiedono meno impegno durante la settimana e mi consentono di correre.
(anche perchè non ho intenzione tra un anno di avere in camera il corpo farfallato della 500 come unico ricordo.... Wink )

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Giugno 30, 2004, 01:09:09 am
Utente standard, V12, 21351 posts
vatanen correre tra i sacchi mi piace un casino, quindi non credo che smetterò.
Inoltre nei FC posso dire la mia anche contro i 106, mentre in salita contano troppo i cavalli, per cui non c'è gara per il momento.

Nno compro solo la testa perchè il motore se lo rifaccio lo rifaccio come si deve, inoltre non lo trucco per fare gli sparini al semaforo, lo preparo per farmi quelle 7 o 8 gare all'anno. E credo ne valga la pena.
In valcamonica che cazzo vado a fare, a raccogliere i funghi?
Dovrei andare a provare la strada almeno un paio di volte e sinceramente non ho il budget per farlo, per cui meglio i challenge che richiedono meno impegno durante la settimana e mi consentono di correre.
(anche perchè non ho intenzione tra un anno di avere in camera il corpo farfallato della 500 come unico ricordo.... Wink )

per imparare il percorso ci sono le prove il giorno prima e il giorno della gara....ci sono sempre un sacco di 500-600 quindi potresti dir la tua...inoltre il motore conta è vero,ma col piede giusto(e trovo difficile farselo in un fc)può guadagnare tempo...molti con le piccole kit fan tempi da paura...io che non sono un fenomeno,partendo con numeri vicino al 100 ho fatto spesso tempi vicino al quarantesimo...anche senza vincere la classe può essere soddisfacente!una salita non è un rally,costa molto meno...l'anno scorso dicevi di voler passare ai rally entro u nanno,hai cambiato idea?? Undecided

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Giugno 30, 2004, 09:04:32 am
Utente standard, V12, 58884 posts
per imparare il percorso ci sono le prove il giorno prima e il giorno della gara....ci sono sempre un sacco di 500-600 quindi potresti dir la tua...inoltre il motore conta è vero,ma col piede giusto(e trovo difficile farselo in un fc)può guadagnare tempo...molti con le piccole kit fan tempi da paura...io che non sono un fenomeno,partendo con numeri vicino al 100 ho fatto spesso tempi vicino al quarantesimo...anche senza vincere la classe può essere soddisfacente!una salita non è un rally,costa molto meno...l'anno scorso dicevi di voler passare ai rally entro u nanno,hai cambiato idea?? Undecided

allora (ovviamente imho  Wink ) il piede secondo me te lo fai anchje in un challenge, dove conta saper far scorrere la macchina, per cui direi che sono decisamente formativi.....

Inoltre non sono affatto gare lente considerando che si usa tranquillamente tutta la 4° ed alcune curve le percorri in 3° piena, per cui direi che come gare sono ok, senza considerare che con 120 euro di iscrizione corri...... Wink Wink

Per le salite concordo che conta il piede, ma se alla susa moncenisio tu viaggi al max in 3° e le 600 kit ti ficcano la 5° che cazzo vuoi che faccia...... Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Quello non è un problema di piede in una salita devi avere un gran motore/cambio, fatti da salita, se vuoi andar su.....

I rally continuano ad essere nei miei programmi, anche se ho dovuto soprassedere dopo l'acquisto del carrello, che se da un lato mi ha donato un'indipendenza fantastica, dall'altro mi ha svuotato il conto in banca.... Embarrassed Undecided

Per cui il mio debutto nei rally è rinviato al 2005, quando oltre ad avere qualche soldo in tasca la macchina avrà motore e cambio come dico io.... Cool

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Luglio 01, 2004, 01:28:07 am
Utente standard, V12, 21351 posts
allora (ovviamente imho  Wink ) il piede secondo me te lo fai anchje in un challenge, dove conta saper far scorrere la macchina, per cui direi che sono decisamente formativi.....

Inoltre non sono affatto gare lente considerando che si usa tranquillamente tutta la 4° ed alcune curve le percorri in 3° piena, per cui direi che come gare sono ok, senza considerare che con 120 euro di iscrizione corri...... Wink Wink

Per le salite concordo che conta il piede, ma se alla susa moncenisio tu viaggi al max in 3° e le 600 kit ti ficcano la 5° che cazzo vuoi che faccia...... Embarrassed Embarrassed Embarrassed
Quello non è un problema di piede in una salita devi avere un gran motore/cambio, fatti da salita, se vuoi andar su.....

I rally continuano ad essere nei miei programmi, anche se ho dovuto soprassedere dopo l'acquisto del carrello, che se da un lato mi ha donato un'indipendenza fantastica, dall'altro mi ha svuotato il conto in banca.... Embarrassed Undecided

Per cui il mio debutto nei rally è rinviato al 2005, quando oltre ad avere qualche soldo in tasca la macchina avrà motore e cambio come dico io.... Cool

allora ok,se questa è una stagione da apprendistato e risparmio sei scusato! Grin mi sembrava di capire che volessi restare tra  i birilli!!

riguardo il motore ti dirò,conta di più uscire 5 km/h più forte dalla curva che avere 10-15 cv in più...io con una 205 con cui non ho praticamente mai messo la terza,e nelle rare occasioni aveva effetto overdrive,me la sono spesso giocata con delle 106 che giravano come forsennate(se riesc a digitalizzare una vhs ti farò vedere molto volentieri le differenze di mezzo)!o delle rover con innesti frontali(non le mg dell'anno scorso)!!io non avevo una 500 kit,ma una 205 stradale con rollbar imbullonato che seguiva la cappotta e neanche si incrociava..motore originale,assetto più alto della fiches,della bilstein ma tarato per una 1.9 gti muletto!!credo che tu potresti farcela a battagliare con gli A5,io li battevo tutti! Wink
continuo a credere una salita più formativa...più che per la velocità in se,per il fatto che le curve disegnate dai birilli non sono quelle di montagna...che poi ci voglia piede anche nei challenge non ho dubbi,ma può benissimo essere un piede non compatibile con quello di una discesa da quinta piena e tagli spaventosi! Cool
« Ultima modifica: Luglio 01, 2004, 01:31:34 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 01, 2004, 08:52:52 am
Utente standard, V12, 58884 posts
vata in salita senza motore fai poco, alla susa tanto epr dire c'è un allungo di circa 400mt, in discreta pendenza, alla fine dell'allungo c'è un tornante, prima dell'allungo c'è un tornante, bene in quel tratto arrivavo alla fine del rettilineo in 3° piena le 600 kit in 5°....il motore conta..... Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Luglio 01, 2004, 11:15:11 am
Utente standard, V12, 21351 posts
vata in salita senza motore fai poco, alla susa tanto epr dire c'è un allungo di circa 400mt, in discreta pendenza, alla fine dell'allungo c'è un tornante, prima dell'allungo c'è un tornante, bene in quel tratto arrivavo alla fine del rettilineo in 3° piena le 600 kit in 5°....il motore conta..... Wink

magari hai i rapporti troppo lunghi... Roll Eyes ovviamente le kit 600 vanno meglio,hanno almeno 30 cv in più...però per divertirsi va benissimo la tua...sai che bello dargli paga con 30 cv in meno??ti faccio un monumento! Grin

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Piccole bombette - Beginner driver killer?   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Luglio 01, 2004, 11:52:26 am
Utente standard, V12, 58884 posts
magari hai i rapporti troppo lunghi... Roll Eyes ovviamente le kit 600 vanno meglio,hanno almeno 30 cv in più...però per divertirsi va benissimo la tua...sai che bello dargli paga con 30 cv in meno??ti faccio un monumento! Grin

con 30cv in meno IN SALITA non ci sono speranze, visti i cambi IF che montano......

SE invece consideriamo le gare in piano allora puoi iniziare a farmelo il monumento dato che son molto vicino ai 106 grA da rally (quelli preparati slalom sono imprendibili) Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 9 10 [11] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.051 secondi con 29 queries.