|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 19, 2004, 08:38:24 am |
Utente standard, V12, 14554 posts |
|
, ho una specie di cittadinanza onoraria a modena ; giovedì sono stato a Modena per lavoro (in via Razzaboni)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Giugno 20, 2004, 19:37:18 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Allora facciamo così: io organizzo per un "Centroraduno", Sermoneta o dintorni, facilmente raggiungibile da Roma, 1 ora circa, Valmontone e Frosinone (A1), 40 minuti circa, Sardegna (con il gommone) via Marina di Latina, o Civitavecchia, penso per fine Agosto o inizio Settembre (o decidiamo insieme quando). Se volete posso informarmi per gli eventuali alberghi (a basso costo, si intende) per un weekend, vi assicuro che ne vale la pena. Naturalmente con consorte ed eventuale prole. Bisogna vedere se ne vale la pena, contando quanti sono disponibili.
Io posso venire pure domani....
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:14:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè!?federazione del sud,lo organizziamo un meeting meridionale o no? « Ultima modifica: Giugno 29, 2004, 17:14:45 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:16:15 pm |
Utente standard, V12, 58195 posts |
|
bè!?federazione del sud,lo organizziamo un meeting meridionale o no?
magari lo facciamo al nord ed al sud lo stesso giorno ed organizziamo una videoconferenza......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:17:39 pm |
|
magari lo facciamo al nord ed al sud lo stesso giorno ed organizziamo una videoconferenza...... figata!!un raduno globale multimediale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:19:40 pm |
|
figata!!un raduno globale multimediale conoscendo i miei polli (homer) e le capacità tecniche (alura) non lo escluderei....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:23:16 pm |
|
conoscendo i miei polli (homer) e le capacità tecniche (alura) non lo escluderei.... visto che i 2 galletti sono tutti al nord mandateci almeno quello + pasciuto(tanto ha la jtd) che organizzi l'attrezzatura qui da noi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:25:56 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2004, 17:35:28 pm |
|
eh eh se per caso ad agosto insieme alla mia consorte dovessimo venire ad Ostuni ( tipo seconda o terza settimana di agosto ) qualche " terronpistoniano " ci sarebbe da incontrare ?
x me potremmo organizzare il raduno in tale sede...vediamo che ne pensano gli altri sudisti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2004, 17:39:00 pm |
|
come ho già riportato ricordo che emi e dani le due centrali di agosto saranno in maremma, a manciano in provincia di grosseto, se qualche pistoniano passa da quelle parti e vuol mangiar bene o fare un bagno alle terme gratis faccia un fischio
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 29, 2004, 17:59:47 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
se sono libero... sarei felice di fare 250 kmattri x conoscere un pò di pistoniani
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2004, 18:31:41 pm |
Staff, V12, 89862 posts |
|
Homer sarà in Sicilia le due settimane centrali di Agosto, località Pachino (nel sud del profondo sud)...ovviamente l'italia la dovrà attraversare a scender e a risalire, quindi...è probabile che la partenza da torino avvenga la prima settimana di agosto, in data ancora da definire, con tappa in campania...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2004, 18:34:44 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Homer sarà in Sicilia le due settimane centrali di Agosto, località Pachino (nel sud del profondo sud)...ovviamente l'italia la dovrà attraversare a scender e a risalire, quindi...è probabile che la partenza da torino avvenga la prima settimana di agosto, in data ancora da definire, con tappa in campania...
Minchia... troppo sud. Io sono ad oliveri, prov. messina. Peccato, senno' ci si beccava
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|