|
1156 Visitatori + 0 Utenti = 1156
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 07, 2004, 19:51:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2004, 20:37:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
noi invece possiamo solo immaginarlo dove si può vedere?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 07, 2004, 20:43:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ops.... scusassero...... http://www.auto-motor-sport.de/d/55981Una cosa però devo dirla, ho avuto modo si provare la Fusion con quel motore.... Va decisamente bene... Imho una Fiesta così motorizzata sarebbe interessante da prendere in considerazione (pur considerando che non mi piace e che la meriva mi fa decisamente cagare....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 07, 2004, 20:51:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sull'IDEA mi sento forte, l'ho vista dentro e l'ho toccata. Sembra una piccola tedesca ( anche nel design di certi tasti e accoppiamenti) quindi questi di AMUS sono dei cruccofili
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 07, 2004, 21:12:52 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sull'IDEA mi sento forte, l'ho vista dentro e l'ho toccata. Sembra una piccola tedesca ( anche nel design di certi tasti e accoppiamenti) quindi questi di AMUS sono dei cruccofili Straquoting
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Giugno 07, 2004, 22:44:37 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Questo atteggiamento è da ammirare. In altre parole significa: difesa dell'economia nazionale e dei posti di lavoro
evabbèh! allora non è una prova comparativa, ma un'autocelebrazione..... che senso ha, quindi, comprare 'sta rivista per leggere articoli che favoriscono spudoramente le auto di casa?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2004, 23:12:06 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
evabbèh! allora non è una prova comparativa, ma un'autocelebrazione..... che senso ha, quindi, comprare 'sta rivista per leggere articoli che favoriscono spudoramente le auto di casa?
Quoto...il tuo discorso Daniele è davvero assurdo IMHO...che servizio è per il lettore? Mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 07, 2004, 23:38:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto...il tuo discorso Daniele è davvero assurdo IMHO...che servizio è per il lettore? Mah...
ogni giornale scrive quello che il lettore desidera leggere. Il tedesco vuole leggere la superiorità dei prodotti tedeschi e così è accontetato Nei giornali tedeschi non leggerai mai notizie troppo negative nei confronti della germania
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sull'IDEA mi sento forte, l'ho vista dentro e l'ho toccata. Sembra una piccola tedesca ( anche nel design di certi tasti e accoppiamenti) quindi questi di AMUS sono dei cruccofili Quoto...mi dà davvero una buonissima impressione di qualità. Meriva sinceramente non mi dispiace ma la Fusion è a dir poco orrenda molto meglio la Space Star
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2004, 08:05:36 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
ogni giornale scrive quello che il lettore desidera leggere. Il tedesco vuole leggere la superiorità dei prodotti tedeschi e così è accontetato Nei giornali tedeschi non leggerai mai notizie troppo negative nei confronti della germania
Ma che senso ha? Allora tanto vale non comprarlo e continuare a pensarla di testa propria...mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 08, 2004, 08:28:46 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
sull'IDEA mi sento forte, l'ho vista dentro e l'ho toccata. Sembra una piccola tedesca ( anche nel design di certi tasti e accoppiamenti) quindi questi di AMUS sono dei cruccofili Si, ma credo che l'errore della Idea stia nelle dimensioni, quei 10 cm in + della Meriva fanno la differenza sia nell'abitacolo che, soprattutto, nel bagagliaio; quest'ultimo è il vero punto debole della Idea visto che è veramente microscopico anche se dai dati si desume il contrario, ma solo perchè la soglia di misurazione è molto alta e quindi aumenta il volume, ma caricare valigie è veramente difficile. IMHO, 5 cm in + ed il gioco era fatto ed in più rimanevano sotto i 4 metri. Peccato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 08, 2004, 09:04:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma credo che l'errore della Idea stia nelle dimensioni, quei 10 cm in + della Meriva fanno la differenza sia nell'abitacolo che, soprattutto, nel bagagliaio; quest'ultimo è il vero punto debole della Idea visto che è veramente microscopico anche se dai dati si desume il contrario, ma solo perchè la soglia di misurazione è molto alta e quindi aumenta il volume, ma caricare valigie è veramente difficile. IMHO, 5 cm in + ed il gioco era fatto ed in più rimanevano sotto i 4 metri. Peccato Alberto ha pienamente ragione... D'altronde, il distacco di ben 30 punti dalla prima non è poi tanto poco... è vero che percentualmente non è poi tantissimo, ma 30 punti sono molto "visibili"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Giugno 08, 2004, 09:20:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che senso ha? Allora tanto vale non comprarlo e continuare a pensarla di testa propria...mah...
La maggior parte delle persone preferisce non mettersi in discussione e si sente percio' appagata quando legge la conferma di quello che pensa. Guarda anche in questo forum. pochi hanno l'elasticità mentale di essere disposti a cambiare opinione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|