629 Visitatori + 0 Utenti = 629


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2464 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (208 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (48 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)
 fiattari si stava bene quandi si s...
 Mondo Auto (20 risp.)
 road to tt 2023
 ilPistone viaggiatore (25 risp.)
 vatanen
 Presentazioni e censimento (30 risp.)
 affidabilità: vecchie vs moderne
 Tecnica (18 risp.)
 opel anfibia
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)
 parcheggio a parigi: le auto pesan...
 Mondo Auto (13 risp.)
 [dilemma] upgrade da 981s a...?
 Mondo Auto (1252 risp.)
 hamilton alla ferrari!
 Sport (12 risp.)
 alfa romeo milano (prodotta a tych...
 Mondo Auto (23 risp.)
 volvo che va, volvo che viene
 Mondo Auto (140 risp.)
 nuovo acquisto
 Consigli per l'acquisto (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 12, 2004, 13:21:35 pm
Visitatore, , posts
Walt, non si possono fare certe foto della minchia a una macchina del genere!!! Sad Tongue
Prenditi un macchinetta-pocket-digitale con appena 3 MP (che non costano più una pippa) e vai di lusso! Roll Eyes

Sempre a frantumar marroni, tu eh Tongue Tongue!?!! Ce l'ho, ce l'ho la mia Canon Power Shot S20 con 3.3 Mpixel e CompactFlash Card da 32 Mb...solo che abitualmente non giro in costume jap Tongue Grin. Sto aspettando il Nokia 7700, con fotocamera da 1.3 MP, da sostituire all'attuale 6600 (con fotocamera da 0.4-05 MP, ora non ricordo). Solo che non avrà l'IrDA, dispositivo di trasmissione dati che uso moltissimo. Ogni tanto uso il SE P900 di mio fratello, ma è onestamente troppo grosso. Vedremo...
Email  Loggato 
   Re:X WALT   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 12, 2004, 13:26:44 pm
Visitatore, , posts
Come ho scritto due giorni fa nel thread intitolato A6 anch'io sono stato a provarla e mi è piaciuta molto (anche se la versione venduta in Belgio ha "solo" 211 cv.
Ci sto facendo un pensierino e se mi gira magari la ordino. Hai visto qualche altro colore oltre al grigio? Io ho visto solo un grigio chiaro ed il nero e mi piacerebbe sapere come sono gli altri colori.
Visto che la versione originale ha 225 cv e qui in Belgio è "decippata" per motivi fiscali a 211. Pensi che sia possibile ripristinare i 225 cv originali senza problemi?

Caro Lucièn... purtroppo non riesco a rispondere a nessuno dei tuoi quesiti. Quello che posso consigliarti è di acquistarla a botta sicura, non le manca veramente una virgola. Trovo che possa adattarsi a diversi stili di guida, specie con le sospensioni adattive, è molto eclettica. Nulla da invidiare alle 'premium car' quali serie 7- classe S - A8 - S Type/XJ -. Come sempre (e mi baso su spot Audi tedesco su AMuS) la trazione quattro recita un grande ruolo tra i competitors, che la pone di diritto in una corsia preferenziale.

Non dimentichiamo poi la distribuzione dell'albero a camme azionato a catena esente da manutenzione!!!!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 13:34:11 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Maggio 12, 2004, 13:32:52 pm
Visitatore, , posts
No, mio fratello ha la E39, 530d Touring Titanium 193cv MY 2003, mio padre la 730d con uguale motore MY 2000 e mio zio la 530d E60 che non ho ancora provato.

Ma allora tu sei la pecora nera della famiglia Wink Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 12, 2004, 13:37:44 pm
Visitatore, , posts
Ma allora tu sei la pecora nera della famiglia Wink Grin Grin Grin

Sai....le gerarchie (mio fratello ha 10 anni più di me)!! E comunque avrei avuto 'diritto' alla Passat 2.5 V6 180cv. Chiamami fesso, ma non mi piace l'erogazione del motore V6 VAG benzina/diesel. Ti dirò che già si vocifera il 2.0 TDI da 175cv; bene, quando sarà l'ora (inizio 2007) valuterò senz'altro un'estensione dell'L4 PDE TDI, gerarchie o meno Wink!
« Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 13:39:56 pm da Walt »
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Maggio 12, 2004, 14:07:24 pm
Visitatore, , posts
Sai....le gerarchie (mio fratello ha 10 anni più di me)!! E comunque avrei avuto 'diritto' alla Passat 2.5 V6 180cv. Chiamami fesso, ma non mi piace l'erogazione del motore V6 VAG benzina/diesel. Ti dirò che già si vocifera il 2.0 TDI da 175cv; bene, quando sarà l'ora (inizio 2007) valuterò senz'altro un'estensione dell'L4 PDE TDI, gerarchie o meno Wink!

Beh anche una 330xd (o 530xd) non sarebbe male... Grin
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 12, 2004, 14:10:16 pm
Visitatore, , posts
Beh anche una 330xd (o 530xd) non sarebbe male... Grin

Ho bisogno di spazio e la 530xd non mi pare a listino Wink! Ad ogni modo la 330d è veramente piccola, piuttosto veniva presa in considerazione la C 220-270CDI.
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Maggio 12, 2004, 14:14:35 pm
Visitatore, , posts
paralvo ovviamente dei modelli che devono ancora uscire, la nuova 3 dovrebbe essere 4,55 e la serie 5 e60 avevano annunciato che sarebbe stata disponibile anche integrale (2005-2006)... Mi immagino una 535xd touring... un carroarmato da 280cv con consumi da utilitaria benzina Grin
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Maggio 12, 2004, 14:36:44 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Mi immagino una 535xd touring... un carroarmato da 280cv con consumi da utilitaria benzina Grin

Come no.. nel mondo dei sogni! Smiley Già la 530d non è che consumi così poco, figuriamoci la versione più spinta perdipiù con trazione integrale.. Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
X53.0dany
Maggio 12, 2004, 14:43:01 pm
Visitatore, , posts
Come no.. nel mondo dei sogni! Smiley Già la 530d non è che consumi così poco, figuriamoci la versione più spinta perdipiù con trazione integrale.. Wink

Ovviamente era una esagerazione  Grin, però quando ho letto che la 530d con le prestazione che ha e l'ingente massa, consuma come la mia cooper, c sono rimasto di sale  Shocked
Email  Loggato 
   Re:Audi A6 3.0 TDI quattro Tiptronic   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Walter
Maggio 12, 2004, 14:57:57 pm
Visitatore, , posts
Come no.. nel mondo dei sogni! Smiley Già la 530d non è che consumi così poco, figuriamoci la versione più spinta perdipiù con trazione integrale.. Wink

730d 193cv Steptronic: 11.7 km./lt. di media. Guida del padre piuttosto morigerata, non credo troppo discostabile dalle medie dichiarate. Certo che se la piglio io, i 9 km/lt sono già un traguardo! Già con la mia Passat è arduo fare più di 12.9 km/lt. Embarrassed Lips Sealed!!
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.049 secondi con 29 queries.