|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 12, 2004, 10:26:37 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Questa settimana a Bologna c'è la fiera della lamiera, se qualcuno passa di lì faccia un fiskio, io penso di esserci venerdì 14. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Maggio 12, 2004, 10:27:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Maggio 12, 2004, 10:30:27 am |
Utente standard, V12, 77907 posts |
|
Questa settimana a Bologna c'è la fiera della lamiera, se qualcuno passa di lì faccia un fiskio, io penso di esserci venerdì 14.  Eh, cazzo, me lo dici così? Io venerdì sono da un cliente, sempre in zona Bologna, non lo so a che ora mi libero ma temo molto tardi. Rimani anche per ora di cena o te ne torni a casa? Ti mando il mio cell. per pm così magari ci sentiamo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 12, 2004, 11:15:09 am |
|
Mad io ci sono giovedi al mattino e al pomerigio sono a bologna da clienti!
Azz, domani non posso  il mio boss è all'estero e rientra appunto giovedì sera, quindi posso venire solo venerdì. Partenza prevista per il rientro: circa le 15:30, sarò con un mio collega dell'uff. tecnico (se viene). Se vuoi ti lascio il mio cell via PM.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 12, 2004, 11:16:33 am |
|
No no, io devo vendere ( e sarebbe anche ora  ), mica comprare! P.S.: lo dico contro il mio interesse, la salsa è meglio metterla in contenitori di vetro e non in quelli di banda stagnata  « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 11:18:10 am da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 12, 2004, 11:22:34 am |
|
Hey mad, però lasciamelo anche tu il telefono altrimenti come faccio a chiamarti?
Non ti è arrivao?  Allora rimando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 12, 2004, 11:41:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Azz, domani non posso  il mio boss è all'estero e rientra appunto giovedì sera, quindi posso venire solo venerdì. Partenza prevista per il rientro: circa le 15:30, sarò con un mio collega dell'uff. tecnico (se viene). Se vuoi ti lascio il mio cell via PM. Purtroppo io sono iper obbligato ad andare domani!!!! Cosa vai a vedere in particolare??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 12, 2004, 12:09:39 pm |
|
Purtroppo io sono iper obbligato ad andare domani!!!! Cosa vai a vedere in particolare??
L'azienda in cui lavoro si occupa della progettazione, costruzione, realizzazione e installazione (quindi "chiavi in mano") di impianti lavorazione lamiera partendo da coils, sia taglio in strisce che taglio in quadrotti, con tutti i relativi accessori e macchine speciali a seconda dell'esigenze del cliente. A Bologna ci vado come "visita di cortesia" vado a tastare il polso al mercato ed a vedere se si vede qualcosa di nuovo in giro. Peccato non trovarci  Tu cosa visiti di bello a Bologna? « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 12:10:18 pm da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 12, 2004, 14:25:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'azienda in cui lavoro si occupa della progettazione, costruzione, realizzazione e installazione (quindi "chiavi in mano") di impianti lavorazione lamiera partendo da coils, sia taglio in strisce che taglio in quadrotti, con tutti i relativi accessori e macchine speciali a seconda dell'esigenze del cliente. A Bologna ci vado come "visita di cortesia" vado a tastare il polso al mercato ed a vedere se si vede qualcosa di nuovo in giro. Peccato non trovarci  Tu cosa visiti di bello a Bologna? Bandellatrici e slitter quindi. Io ho alcune rappresentanze per la mia zona inoltre ho una società che produce un suo prodotto complementare al mondo siderurgico (buste speciale per inserimento di documenti cartacei). Oggi se non vado errando c'era il convegno sui centri servizi con relazione di Gasparini mi pare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 12, 2004, 14:28:15 pm |
|
Bandellatrici e slitter quindi. Io ho alcune rappresentanze per la mia zona inoltre ho una società che produce un suo prodotto complementare al mondo siderurgico (buste speciale per inserimento di documenti cartacei). Oggi se non vado errando c'era il convegno sui centri servizi con relazione di Gasparini mi pare.
Of course  Sai che mi hai incuriosito? Si potrebbe fare una chiaccherata, sempre che tu voglia 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 12, 2004, 14:35:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Of course  Sai che mi hai incuriosito? Si potrebbe fare una chiaccherata, sempre che tu voglia  Io personalmente non vendo nastri ne bandelle ma vendendo coils,tratto anche treno e addirittura un po' di caduta!, conosco relativamente bene le problematiche relative agli slitter (di tubieri o profilatori) meno quelle delle bandellatrici che per questioni di mercato vengono tagliate da centri servizi. Progettate anche spianatrici??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|