|
Pagine: [1] 2
|
 |
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 07, 2004, 10:30:33 am |
Utente standard, V12, 58487 posts |
|
Io rilancio l'idea di Modena con visita a qualche museo nella giornata.... Lambo, de tomaso, ferrari qualcuno per gruppi fa vedere la produzione...
io sul museo declino se no daniela mi manda affanculo..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
 |
Maggio 07, 2004, 10:31:43 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Modena o Bologna a me va benissimo, ma mi rendo conto che sono di parte...
Comunque sia, anche se non fossi di Bologna, credo che una location un pò più decentrata faccia piacere a tutti.
Ad esempio, a giugno stiamo organizzando il primo raduno nazionale delle Campagnole in società con la Uaz Italia e abbiamo scelto come meta Frassinoro, un paesino nelle montagne modenesi.
L'adesione è discreta e la meta non è stata contestata da nessuno (c'è chi viene da Napoli e chi viene dalla Francia e dalla Germania...)
Fra Modena e Bologna ci sono tantissimi posti che potrebbero fare al caso, ma l'importante è decidere cosa si vuole fare.
Si era partiti da una cena a casa del cavaliere e si p arrivati ad un raduno dei pistoniani di due giorni con visite guidate & c.
Penso che sia opportuno mettere ordine....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 07, 2004, 10:33:34 am |
|
concordo con eva, milano/casa del cavaliere restano comunque valide, e la grigliata si fa come surplus?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Maggio 07, 2004, 11:09:04 am |
|
a noi va bene tutto , nessun problema. l'idea della grigliata è valida , così come la cena dal cavaliere. nessuna pregiudiziale .
anche a noi, basta che si mangia, si beve e si stia in buona compagnia!
|
|
|
|
|
Eva |
|
 |
Maggio 07, 2004, 11:23:41 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Per organizzare la cosa bisogna avere dei dati un pochino più certi: - nr. partecipanti (+/-) - date (e li più o meno ci siamo) - tipologia dei partecipanti (donne, uomini, bambini, cani, gatti...) - durata dell'evento (una giornata, due, solo pranzo/cena)
Una volta determinati questi fattori si può stilare un programma di massima.
Altrimenti credo che si continuerà a parlare a vanvera di sta cosa senza concludere nulla....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Maggio 07, 2004, 11:33:34 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io rilancio l'idea di Modena con visita a qualche museo nella giornata.... Lambo, de tomaso, ferrari qualcuno per gruppi fa vedere la produzione...
La tua idea è ottima, ma difficlmente applicabile nel mese di lugio visto il relativo traffico che imporrebbe ai milanesi (ed ancor peggio ai lecchesi) almeno 8 ore di strada andata e ritorno, se metti la visita al museo/produzione, quando si mangia?  Per questa particolare visita si potrebbe fare un'altro giorno settimanale, come era già stato proposto mooolto tempo fa dal buon Kaos. Ripeto per il raduno, se si fa a luglio, la vedo dura con la questione traffico, poi magri son che mi faccio menate assurde; però a questo punto io farei un bel raduno in spiaggia, più consono al periodo. poi vedete voi, cmq se volete fare la grigliata, col caldo che fa si deve andare su di quota, non di certo nell'afosa pianura padana.  « Ultima modifica: Maggio 07, 2004, 11:35:31 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
![]() |
Maggio 07, 2004, 11:37:02 am |
Visitatore, , posts |
|
La tua idea è ottima, ma difficlmente applicabile nel mese di lugio visto il relativo traffico che imporrebbe ai milanesi (ed ancor peggio ai lecchesi) almeno 8 ore di strada andata e ritorno, se metti la visita al museo/produzione, quando si mangia?  Per questa particolare visita si potrebbe fare un'altro giorno settimanale, come era già stato proposto mooolto tempo fa dal buon Kaos. Ripeto per il raduno, se si fa a luglio, la vedo dura con la questione traffico, poi magri son che mi faccio menate assurde; però a questo punto io farei un bel raduno in spiaggia, più consono al periodo. poi vedete voi, cmq se volete fare la grigliata, col caldo che fa si deve andare su di quota, non di certo nell'afosa pianura padana.  8 ore  ma dai casello Modena Nord casello Melegnano saranno 1 ora e 30 a dire tanto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
 |
Maggio 07, 2004, 11:46:10 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
OSTI!! ottima idea! io ci sto! 
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 07, 2004, 11:49:15 am |
|
8 ore  ma dai casello Modena Nord casello Melegnano saranno 1 ora e 30 a dire tanto.. Beh, senza coda ... e poi per arrivare a Lecco campa cavallo che l'erba cresce. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
 |
Maggio 07, 2004, 11:57:55 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
un bell'incontro al mare? tipo Milano marittina, riccione o rimini?  ? con una bella grigliata di pesce... e 4 tuffi in acqua???
|
|
|
|
|
Madbob |
 |
Maggio 07, 2004, 12:09:46 pm |
|
un bell'incontro al mare? tipo Milano marittina, riccione o rimini?  ? con una bella grigliata di pesce... e 4 tuffi in acqua??? E' quello che avevo in mente io quando l'ho proposto nel post precedente 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|