Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tu in merito dovresti vederne di cose ... in sardegna ho visto il peggio del peggio... non in termini di ragazze, sia ben inteso, quanto in termini di turisti ( maschi) che ci provavano con qualsiasi cosa avesse vita propria e non fosse in un polmone d'acciaio... da vergogna
Per fortuna non mi sono ancora imbattuto in situazioni "strambe" come quelle da te descritte, ma immagino che accadano un pò in ogni dove, o almeno spero Ma al posto della Barbera non potevano mettere la Palmas come presenza femminile fissa?? SLURP!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Per fortuna non mi sono ancora imbattuto in situazioni "strambe" come quelle da te descritte, ma immagino che accadano un pò in ogni dove, o almeno spero Ma al posto della Barbera non potevano mettere la Palmas come presenza femminile fissa?? SLURP!
Sissì, tutto il mondo è paese... logico che si vedano maggiori situazioni del genere in luoghi di villeggiatura!!! Perchè no la INcontrada? DOPPIO SLURP!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
E come se uno, giusto perchè ha passato i 50, nel caso gli capitasse di potersi spupazzare una 25enne ci dovesse rinunciare...
Dico no alla S2000 per Claudio come macchina da tutti i giorni. Come lo direi per me. Non dico che non mi piacerebbe farci un giretto ogni tanto, ma da questo ad averla come sola macchina di casa ce ne corre..... E anche per la 25enne alla fin fine sarebbe la stessa cosa; per un week end sarebbe un bel colpo;i ma per viverci credo che non andrebbe bene. Penso che una di quella età che stesse permanentemente con uno della mia età lo farebbe solo se avessi molto grano. E magari appena girassi la testa mi cornificherebbe a morte..Guarda un po' nel mondo dello showbiz per esempio
« Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 22:29:51 pm da lou »
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)