|
1146 Visitatori + 0 Utenti = 1146
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 19, 2004, 15:13:39 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
avete visto che roba? Come diamine avrò fatto io a fare le curve senza ammazzarmi fino ad oggi con la sola trazione su due ruote? Devo essere un vero fenomeno, minchia Shumy mi fa una pippa!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 19, 2004, 15:18:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non so... in compenso stasera proverò a fare il giochino con la gruccia delle camicie...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 15:24:53 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
La trovo una cagata immonda, non so se sono distorto io oppure se mi vogliono prendere per il culo loro,
Io che col 5 turbo non ho mai fatto scintille o sono un fenomeno oppure mi ha sempre aiutato San Culo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 19, 2004, 15:27:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2004, 15:29:43 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Cazzo devo dire ad un mio conoscente che possiede una lancia stratos di venderla subitissimo!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Marzo 19, 2004, 16:10:21 pm |
|
Non ho visto lo spot, ma a giiudicare dai vostri commenti parrebbe che l'Audi si rivolga ad un pubblico di potenziali acquirenti costituito da mentecatti...
"su rettilineo la maggior parte delle auto ha buone prestazioni ( ), ma sfortunatamente il mondo non è dritto.........(e un'altra serie di baggianate sul fatto che la trazione integrale della A4 serve per far bene le curve)" da pugni
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 19, 2004, 16:12:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
"su rettilineo la maggior parte delle auto ha buone prestazioni ( ), ma sfortunatamente il mondo non è dritto.........(e un'altra serie di baggianate sul fatto che la trazione integrale della A4 serve per far bene le curve)" da pugni Mai visto ... né in Svizzera, né in Francia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 19, 2004, 16:15:16 pm |
|
Mai visto ... né in Svizzera, né in Francia hai dimenticato "e se c'ero dormivo".... « Ultima modifica: Marzo 19, 2004, 16:15:25 pm da Raven »
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 19, 2004, 16:17:34 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
hai dimenticato "e se c'ero dormivo"....
Quella è attività preferenziale della Contessa quando è davanti alla tele
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 20, 2004, 10:32:49 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
"su rettilineo la maggior parte delle auto ha buone prestazioni ( ), ma sfortunatamente il mondo non è dritto.........(e un'altra serie di baggianate sul fatto che la trazione integrale della A4 serve per far bene le curve)" da pugni Vero... alquanto fuori luogo!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 20, 2004, 18:12:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
avete visto che roba? Come diamine avrò fatto io a fare le curve senza ammazzarmi fino ad oggi con la sola trazione su due ruote? Devo essere un vero fenomeno, minchia Shumy mi fa una pippa!!
Minchia, ho fatto la stessa considerazione: "Come ho fatto fin'ora a fare le curve con una macchina che pensavo avesse una buona tenuta!" Sono queste le cose che mi "e4moscionano"...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|