Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
effettivamente il fatto che sul mercato svizzero vi siano auto mediamente più grandi che in altri paesi si spiega anche col fatto che hanno prezzi nettamente inferiori che in italia: se una accord 2.4 la pago quello che in italia pagherei una golf diesel egualmente accessoriata chi me lo fa fare di prendere la golf?
Con le dovute proporzioni vale anche in italia. Una golf (diciamo il 2.0 FSI, giusto per confrontarla x alimentazione, visto che il vtec e' tutt'altro motore) con pelle, tiptronic e navigatore quanto costa ?
Con le dovute proporzioni vale anche in italia. Una golf (diciamo il 2.0 FSI, giusto per confrontarla x alimentazione, visto che il vtec e' tutt'altro motore) con pelle, tiptronic e navigatore quanto costa ?
minchia, il 2.0 FSI 5 porte confortline senza nessun accessorio costa 20'870?, solo 2500? in meno della accord che è un 2.4! la accord 2.0 costa meno della golf!
robe da matti...
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
minchia, il 2.0 FSI 5 porte confortline senza nessun accessorio costa 20'870?, solo 2500? in meno della accord che è un 2.4! la accord 2.0 costa meno della golf!
robe da matti...
Per curiosità ho provato a configurarmi una Golf 2.0 FSI (prima volta in vita mia )... senza cambio automatico, che non e' disponibile arriva a 29'700 euro. L'automatico (DSG) e' solo per la tdi 140cv e si arriva a 33.496 euro.
Sticazzi. (ricordo che la accord 2.4 i-vtec executive con TUTTO costa 31'500)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2004, 16:22:52 pm da alura »
Per curiosità ho provato a configurarmi una Golf 2.0 FSI (prima volta in vita mia )... senza cambio automatico, che non e' disponibile arriva a 29'700 euro. L'automatico (DSG) e' solo per la tdi 140cv e si arriva a 33.496 euro.
Sticazzi. (ricordo che la accord 2.4 i-vtec executive con TUTTO costa 31'500)
e va bhe ma è una golf!!!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin