|
701 Visitatori + 1 Utente = 702
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Febbraio 25, 2004, 11:06:55 am |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Come da oggetto... non ne ho idea. Sulla mia Punto II sporting il sedile lato guida (di serie: sportivo della Lear blu e nero) cigolava... ieri mi sono accorto che ha uno strano movimento, come se non fosse ben ancorato!! In pratica se spingo (anche non troppo forte) sul lato destro dello schienale, il sedile si inclina verso la parte destra posteriore di almeno 6-7 cm, sebbene durante la guida la cosa non si noti (forse perchè col peso del pilota il sedile è già piegato) a parte i cigilii... Che sarà...? E soprattutto, quanto mi costerà questo scherzetto?!? « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 11:11:06 am da Valerio »
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 25, 2004, 11:11:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Come da oggetto... non ne ho idea.
Sulla mia Punto II sporting il sedile lato guida (di serie: sportivo della Lear blu e nero) cigolava... ieri mi sono accorto che ha uno strano movimento, come se non fosse ben ancorato!! In pratica se spingo (anche non troppo forte) sul lato destro dello schienale, il sedile si inclina verso la parte destra posteriore di almeno 6-7 cm, sebbene durante la guida la cosa non si noti (forse perchè col peso del pilota il sedile è già piegato) a parte i cigilii...
Che sarà...? E quanto costerà?!?
Ti auguro che non costi come i sedili della 206. Tempo fa su una rivista, un signore sbigottito si lamentava perche' aveva dovuto sostituire il sedile posteriore della sua 206 in quanto rubato (!!). Mi sembra costasse 2500 euro o giu' di li'.... « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 11:12:09 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 11:11:30 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Come da oggetto... non ne ho idea.
Sulla mia Punto II sporting il sedile lato guida (di serie: sportivo della Lear blu e nero) cigolava... ieri mi sono accorto che ha uno strano movimento, come se non fosse ben ancorato!! In pratica se spingo (anche non troppo forte) sul lato destro dello schienale, il sedile si inclina verso la parte destra posteriore di almeno 6-7 cm, sebbene durante la guida la cosa non si noti (forse perchè col peso del pilota il sedile è già piegato) a parte i cigilii...
Che sarà...? E quanto costerà?!?
Ciao Penso di poterti aiutare, mio padre ha la tua stessa macchina, gli stessi sedili, ed aveva lo stesso problema. Dunque siamo andati in fiat e ci hanno detto che era necessario cambiare il sedile (comprensivo di airbag laterale), mio padre senza nemmeno sentire quanto costava li ha mandati a cagare e ce ne siamo andati, poi siamo passati dal carroziere di fiducia, l'ha guardata ed ha riscontrato che metà della struttura del sedile si era dissaldata......bestemmie invereconde....ma poi ci ha detto:"portatemela il giorno xxx per la sera ve la do, vi ripasso le saldature perchè se andate in fiat vi fanno cambiare il sedile......" Morale gliela portiamo ed alla sera andiamo a ritirarla, ci ha rifatto praticamente tutti i punti di saldatura, ora il sedile è perfetto, per fare tutto il lavoro ci ha chiesto 50 euri. Ciao
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Valerio |
Visita il mio sito! www.baronebirra.com |
|
Febbraio 25, 2004, 11:13:23 am |
Utente standard, L4, 176 posts |
|
Ciao
Penso di poterti aiutare, mio padre ha la tua stessa macchina, gli stessi sedili, ed aveva lo stesso problema.
Dunque siamo andati in fiat e ci hanno detto che era necessario cambiare il sedile (comprensivo di airbag laterale), mio padre senza nemmeno sentire quanto costava li ha mandati a cagare e ce ne siamo andati,
poi siamo passati dal carroziere di fiducia, l'ha guardata ed ha riscontrato che metà della struttura del sedile si era dissaldata......bestemmie invereconde....ma poi ci ha detto:"portatemela il giorno xxx per la sera ve la do, vi ripasso le saldature perchè se andate in fiat vi fanno cambiare il sedile......"
Morale gliela portiamo ed alla sera andiamo a ritirarla, ci ha rifatto praticamente tutti i punti di saldatura, ora il sedile è perfetto, per fare tutto il lavoro ci ha chiesto 50 euri.
Ciao
Infatti in Fiat non volevo nemmeno provare ad andarci.......... Proverò dal mio carrozziere, portanto il tuo caso come esempio! Thank'you very much!!!
|
|
I've seen things you people wouldn't believe...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 11:21:11 am |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Infatti in Fiat non volevo nemmeno provare ad andarci..........
Proverò dal mio carrozziere, portanto il tuo caso come esempio!
Thank'you very much!!!
Vedrai che te la cavi con poco! ....basta non andare in fiat......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|