|
513 Visitatori + 2 Utenti = 515
ChS, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Febbraio 22, 2004, 11:07:17 am |
Global Moderator, V12, 12821 posts |
|
Buongiorno a tutti Ieri sera ho parlato al telefono con il buon Christian, che mi ha riferito le presenze al suo "CHB Hotel"  Riassumento, chi ci sara' Sabato 6 Marzo al salone di Ginevra? Io dovrei arrivare Venerdi' pomeriggio da Barcellona, ed alloggero' fino al 7 mattina in un albergo a Thoiry, al confine fra Francia e Svizzera. Il gruppo che andra' a stare da Christian, verso che ora dovrebbe arrivare dalle sue parti Venerdi'? Se si organizzasse una bella cenetta dalle parti di Losanna per Venerdi' sera? Che ne dite? Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Ottobre 14, 2004, 15:30:11 pm da alura »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 22, 2004, 11:16:25 am |
Staff, V12, 90145 posts |
|
Bisognerà organizzarsi! Non credo però francamente di riuscire ad arrivare per cena...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
 |
Febbraio 22, 2004, 11:27:21 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Febbraio 22, 2004, 22:19:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, io penso che farò come Lupo, mi prenderò il venerdì di ferie in modo da prepararmi con calma e poi partiamoper Ginevra senza affanni.....molto probabilmente potremmo essere lì per cena....ci aggiorniamo. 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Febbraio 22, 2004, 22:25:36 pm |
|
Venerdi' 5 quando arrivo telefono a Christian per avere aggiornamenti. Qualcuno puo' stilare una lista, anche se parziale, dei partecipanti?
Saludos a todos
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Febbraio 22, 2004, 22:39:26 pm |
|
Dovremmo essere:
ChB e signora Raven e signora + mucchietto di ossa Alura e signora + mucchietto di ossa Homer e signora Lupo Kaos
poi vengono anche Diabo se non ho letto male e qualcun'altro.....il Barn per esempio diceva di esserci.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 23, 2004, 16:35:47 pm |
|
Uè Pistole, che fine ha fatto "un cavaliere"? Se c'è lui con la casa mobile io ci sono, atrimenti, Alex, dove si trova l'albergo in cui soggiornerai?  Cristiano è parecchio incasinato in questo periodo...cmq vedrai che si farà vivo prima del tempo! Per il camper ha detto che provava a organizzarsi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
 |
Febbraio 23, 2004, 16:38:01 pm |
|
Uè Pistole, che fine ha fatto "un cavaliere"? Se c'è lui con la casa mobile io ci sono, atrimenti, Alex, dove si trova l'albergo in cui soggiornerai?  Holiday Inn THOIRY(GENEVA AIRPORT)-FRANCE 1 Avenue du Mont Blanc THOIRY, 01710 FRANCE 33-4-50991999 Si trova a cavallo fra il confine (Francia / Svizzera) a circa 13km dal Palexo dove si terra' il salone. Dall'albergo c'e' una navetta che porta direttamente al salone, quindi niente problema di parcheggio. 90 Euro a notte per camera; ho preso una camera doppia dato che singole non ce ne sono. Se ti vuoi unire non ci sono problemi, ci scapperebbe anche il soggiorno gratis (ho gia' lasciato i dati della carta di credito  ) Arrivo la Venerdi' 5 per ripartire Domenica 7. Fatemi risapere. Saludos a todos, Alessandro
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Febbraio 23, 2004, 17:11:20 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Holiday Inn THOIRY(GENEVA AIRPORT)-FRANCE 1 Avenue du Mont Blanc THOIRY, 01710 FRANCE 33-4-50991999 Si trova a cavallo fra il confine (Francia / Svizzera) a circa 13km dal Palexo dove si terra' il salone. Dall'albergo c'e' una navetta che porta direttamente al salone, quindi niente problema di parcheggio. 90 Euro a notte per camera; ho preso una camera doppia dato che singole non ce ne sono. Se ti vuoi unire non ci sono problemi, ci scapperebbe anche il soggiorno gratis (ho gia' lasciato i dati della carta di credito  ) Arrivo la Venerdi' 5 per ripartire Domenica 7. Fatemi risapere. Saludos a todos, Alessandro A me andrebbe benissimo dividere la camera (e ovviamente i costi!) il problema è che dovrei venire in auto da solo. Se invece qualcuno di quelli che va a Losanna mi dà un passaggio sarebbe meglio....Kaos, che strada faresti per andare a Losanna? Se qualcuno invece di fare il San Bernardo passa per il monteBianco e mi lascia a Ginevra (che sarebbe sulla strada, poi con qualche mezzo raggiungo il Patarix)non serebbe male. Fateme sapè..  « Ultima modifica: Febbraio 23, 2004, 17:15:34 pm da Danny »
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Febbraio 23, 2004, 23:23:51 pm |
|
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
 |
Febbraio 23, 2004, 23:30:10 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ok, perfetto, se riesco a non fare tutti quei km da solo è meglio... Vedi un pò tu che strada fare. Quando hai deciso, e se il tragitto scelto è "all'incirca sulla strada" cerco di organizzarmi per andare nella città in cui sta il Patarix. Boh, vediamo. Ma i Torinesi che fanno?  E il ChB che strada consiglia?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Febbraio 24, 2004, 08:14:01 am |
|
Il problema Danny & Kaos è che Ginevra è assolutamente fuori strada per Losanna...vediamo gli sviluppi dei prox giorni, cmq con Lupo ci siamo mezzi messi d'accordo per andare su insieme (da decidere il mezzo...ci son varie alternative  ) il venerdì pomeriggio, trovandosi al casello di Ivrea e lasciando lì una macchina. Passare da Ginevra per andare a Losanna vuol dire cmq allungare almeno di un paio d'ora il percorso. Certo che se invece Ale venisse la sera per cena in zona Losanna potrebbe poi lui portare Danny a Ginevra dopo cena risparmiando a Kaos un giro dell'ostreghetta  Cmq un modo si trova!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|