|
1032 Visitatori + 1 Utente = 1033
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 22, 2004, 14:56:51 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Le ho scritte solo per dovere di cronaca, di certo non se le piglia chi deve fare 40.000 km/anno Comunque ho sentito il sound della BBR275 in una prova di Top Gear, gulp! Sì Miki... non era un'invettiva contro di te.. . mi chiedevo solamente quanto potesse durare anche solo la Works, con modifiche "ufficiali" e 200cv su un 1600!!! Logico, non guidando da dannato ma sfruttando la potenza di quel motore.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2004, 15:39:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questione sound: ATTENZIONE!!!!!
E' un pregio per chi ci deve "giocare" un'oretta al giorno max... altrimenti potrebbe diventare una tortura..... vedi i commenti di chi ha tenuto la Cooper S sotto mano per una giornata intera...
Beh la Works silenziosa non è.. lo scarico fa un bel rumore cupo e in piena accelerazione si somma pure il fischio forte del compressore, si gode ma in effetti sparasi 200-300km di autostrada non dev'essere il massimo.. La BBR-275 poi chissà come dev'essere dal vivo, nel video pare quasi un'auto da rally..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 22, 2004, 19:18:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Cooper col pacchetto Pepper, i 16" e il metallizzato viene 20k........ credo che sia la combinazione più "sensata" confermo la mia cooper con pacchetto pepper cerchi stardust 16'' pacchetto inverno antifurto volumetrico computer di bordo quindi senza metallizzato 20200
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2004, 22:16:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh la Works silenziosa non è.. lo scarico fa un bel rumore cupo e in piena accelerazione si somma pure il fischio forte del compressore, si gode ma in effetti sparasi 200-300km di autostrada non dev'essere il massimo.. La BBR-275 poi chissà come dev'essere dal vivo, nel video pare quasi un'auto da rally.. Ne bastano anche meno fidati.......quando siamo arrivati dal Losna il giorno che l'avevamo in prova eravamo devastati, dopo 150 km di autostrada.....sembrava ci avessero giocato a pallone con le nostre teste......comunque rimane un giochino niente male come macchinetta....questo è insindacabile......poi le altre questioni se ne parla...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 22:21:46 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2004, 22:37:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mrk87 |
i love oversteer |
|
Febbraio 23, 2004, 22:36:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Posso testimoniare anke io che con mio fratello abbiamo fatto andata e ritorno da milano a como e oltre la schiena praticamente distrutta avevamo anke la testa che scoppiava, ed era di serie. figuratevi cosa devono essere queste elaborate... certo ke però abbiamo passato anche molto tempo a sgasare come due invasati!!
|
|
Turbo: the replacement for displacement
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 24, 2004, 21:30:09 pm |
|
Allora diciamo che non è proprio "per tutti gli usi" !!! Per quello forse si addice di più una meno esasperata cooper...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|