|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Walter |
|
![]() |
Giugno 17, 2004, 15:50:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walt, è un po' che non ti tengo in allenamento.... mi stai scadendo di forma....
Cacchius....oggi faccio quel che posso. Sono mezzo ebbro di prosecco  . Ero a pranzo con uno dei più prestigiosi arch. dò mundo, tale Richard Meier from NiuuuuIorc (ha ricevuto l'incarico anche per opere di ristrutturazione nientepoppòdimeno che a Ground Zero, new Twin Towers). Dobbiamo collaborare per un grosserrimo insediamento turistico in Jesolo Bich...vuole esportare il modello architettonico post-moderno californiano nell'Alto Adriatico (una sfilza di vetrate, ambienti luminosi e di rilevante altezza, dallo stile comunque minimalista) e ti assicuro che a settembre la prima cosa che farò sarà un corso d'inglisc...porca di quella vacca, che figure....  . Fortuna che c'era un ing. di BZ trilingue a salvarmi il deretano! Ecco, una delle cose che ti invidio (probabilmente l'unica) è la tua duttilità linguistica  ! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 16:05:43 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
![]() |
Giugno 17, 2004, 16:26:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è problema x provar sportcar....apparte che ti basterebbe Passat -non vedo proprio che le manca  -. Vettovagliamento al sacco, nanna in una casa colonica sfitta che possediamo in una tenuta limitrofa (vuoi foto?). Mia moglie?? Taci, che è un periodo idilliaco (sgratt)... almeno finchè dura il suo corso latino-americano  . Stasera lo termina, speriamo che il trend non si alteri  ! Comunque insisto per portarti via in moto....e ti conviene approfittarne subito, prima che passi a modello più performante e foriero di pericolo per il passeggero!!! « Ultima modifica: Giugno 17, 2004, 16:28:11 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|