Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
le peugeot (almeno, la 104 e la 205, ma mi pare anche la 405) avevano la scorta esterna, sotto il baule. Comodissima se avevi il bagagliaio pieno, i punti negativi erano che te la potevano fregare e che comunque quando la utilizzavi era molto sporca, nonchè il fatto che rimettere la ruota forata non era comodissimo. Da quel punto di vista forse la soluzione migliore era la scorta nel vano motore, stile, mi pare, 127.
Anche la biturbo ha la ruota di scorta sotto al baule, posta esternamente.
Ma non e' sporca, perche' non sono mai andato via con la pioggia, a parte una volta, per fare la revisione.
no, per quello son sempre stato cosi...però diciamo che ad un certo punto si esagera, in determinati settori poi, grazie ai progressi della tecnologia, la differenza tra "sfizio" e "effettivo maggior valore in termini di prestazioni comfort" diventa sempre più marcata se annullano sempre più le differenze "reali". Mi ero fatto a giugno più volte Genova-Ancona e ritorno in giornata, 1000 km..con la Tipo (72 cv, no ABS, no clima) e con la Thema tds (100 cv, clima, ABS) e ti assicuro che c'era molta molta più differenza di quanta non potrebbe essercene oggi tra una G.Punto 1.3 mjet 95 cv ed una BMW 530d.
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.