|
453 Visitatori + 0 Utenti = 453
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Novembre 12, 2009, 11:59:16 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
La Brera S è invariata di motore, ha rapporti del cambio più corti, un assetto ribassato più degno di un'auto con qualche velleità sportiva, è lievemente alleggerita, per quanto possibile...il resto sono differenze estetiche nei particolari (cerchi, interni, etc). La Brera S fece un'ottima figura ad un Ecoty di 1 o 2 anni fa, come appagamento nella guida. La Prodrive è un ottimo tuner. Agevolo un video della Brera S: http://www.youtube.com/watch?v=0vKNXqbrg74credo abbia anche partecipato a un' ecoty o simili.... dicevano fosse molto bella da guidare.... però la linea non la mando proprio giù.... 
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 12, 2009, 12:11:40 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
^^^
parlare di versioni speciali....
Beh...la S è meglio di quella di Lapo secondo me...ci sono interventi concreti e non solo estetici...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
 |
Novembre 12, 2009, 12:28:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
mah, a me era parso invece che si intristisse per quello che era possibile tirar fuori da un'alfa, peccato che a farlo fosse prodrive e non alfa stessa... ma magari mi sbaglio.
Si vede che ho interpretato male l' "E 'sti cazzi"...sorry  (ma ho la febbre).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 12, 2009, 14:30:21 pm |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
mah, a me era parso invece che si intristisse per quello che era possibile tirar fuori da un'alfa, peccato che a farlo fosse prodrive e non alfa stessa... ma magari mi sbaglio.
Mi intristisco: a) perchè si deve considerare "versione" una preparazione di un privato... a quel punto ciascuno può avere la sua versione speciale... ma non è questo il punto... b) perchè si tenta di partecipare ad una discussione rigirando la realtà... questa NON è una versione speciale... è un tamarramento non ufficiale effettuato da un preparatore... quanto sia buono non è argomento di interesse... la versione speciale è la "lapo version"... ovvero una macchina verniciata diversametne dalle altre... si metta a disposizione questo nuovo tipo di trattametno superficiale e bon... gli altri, oltre a metterti a disposizione la verniciatura "special" ti mettono a disposizione il "pacchetto S/M/AMG" etc. etc. allora pure quelle sono versioni speciali... c) per quello che rileva il Losna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|