|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Homer |
|
 |
Novembre 11, 2009, 20:50:24 pm |
Staff, V12, 90150 posts |
|
'azz...sono l'unico a cui piace la scirocco?   ? no no! e da guidare è anche molto piacevole!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
 |
Novembre 12, 2009, 02:17:24 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
no no! e da guidare è anche molto piacevole!
a me piace assai...se non fosse per il cocciolo un pensierino...........
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 12, 2009, 10:06:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
anche a me piace la scirocco...e penso che le berlinette di quel segmento dovrebbero essere tutte così!!! perchè sempre di una media si parla, mica di una coupè...solo che hanno monovolumizzato tanto le auto normali, che ormai sembra sportivissima la scirocco...basti inoltre mettere di fianco ad una moderna 307 e simili, una vecchia 306 come quella di vata, (o una civic vti ) per vedere l'abisso a favore delle vecchie!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tonyclifton |
 |
Novembre 12, 2009, 11:01:51 am |
|
Anche io me la sciropperei volentieri... AndyKauffman, te sei da poco sul forum... devi ancora capre quali sono quelli che dicono "fiat o vw cacca" a prescindere...
capito....da alcuni post ho già sgamato un antiferrarista sfegatato!  ma ognuno di noi ha le sue "marche del cuore" no?
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
MarzulLaurus |
|
![]() |
Novembre 12, 2009, 11:09:53 am |
Utente standard, V12, 23765 posts |
|
PS: io, personalmente, se devo scegliere fra Lotus-McLaren e, poniamo, Ferrari-Lambo, preferisco, in generale, la prima accoppiata. Certo che se della seconda mi proponessero una 288 GTO, una F40, una Miura ed una Diablo, qualche dubbio l'avrei...
in effetti sono due concetti di sportività estrema molto molto differenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyclifton |
 |
Novembre 12, 2009, 11:10:50 am |
|
Dogui? No, non è antiferrarista, lui. Semplicemente di auto non ci capisce nulla...  PS: io, personalmente, se devo scegliere fra Lotus-McLaren e, poniamo, Ferrari-Lambo, preferisco, in generale, la prima accoppiata. Certo che se della seconda mi proponessero una 288 GTO, una F40, una Miura ed una Diablo, qualche dubbio l'avrei... sinceramente pure io trovo le ultime Ferrari un po' troppo "digitali"...sono vecchio dentro!!  mi piacciono le auto senza elettronica!!!!
|
|
|
|
|
tonyclifton |
 |
Novembre 12, 2009, 11:15:57 am |
|
^^^
sono perfettamente d'accordo... anche se, per me, una bella sintesi era la F40...
la mia preferita in assoluto rimane la F50 per una questione motoristica...prediligo gli aspirati ad alto numero.... sono un fan sfegatato della S2000!! (a proposito qualcuno di voi ne ha una da regalare?    )
|
|
|
|
|
Motesto |
|
![]() |
Novembre 12, 2009, 11:19:59 am |
Visitatore, , posts |
|
esatto, ed in linea di principio preferisco il concetto inglese, che dà maggior importanza alla leggerezza e minore ai cavalli. E' una generalizzazione, ovviamente, ma comunque sensata...
sono d'accordo in parte. in uk si fà molta attenzione, oltre che al peso(che è solo un fattore) , anche al telaio e alle sospensioni. Mentre sulla meccanica intesa come motore è indubbio che gli italiani hanno sempre lvorato meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|