ASTON MARTIN RS!

Aperto da am1, Dicembre 13, 2005, 20:22:55

kaos

A propostio di Aston......ho appena visto la puntata di Top Gear in cui provano la nuova e bellissima Vantage.....ma che cazzo di suono mistico fa quando si spiattella l'acceleratore?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

però poi la confrontano con Carrera 997S e M6.........e sia Hammond che Clarkson che Captain slow dicono che è stupenda ma le manca quella manciata in più di cavalli che ti fa sentire il calcio che ti attacca al sedile.......cosa che invece abbonda sulla bmw ovviamete, avendo 130 cv in più circa.......alla fine comunque decretano vincitrice la carrera.......dicono che è quella da guidare di più, che telaisticamente è emozionante e che puoi usarla tutti i giorni e trovare sempre qualcosa di nuovo da imparare per sfruttarla meglio......la M6 dicono che è troppo complicata e strapiena di elettronica, anche se va come un jet

Rimane il fatto che per me la Vantage è una delle macchine più belle di sempre esteticamente

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Dicembre 14, 2005, 23:52:04
Rimane il fatto che per me la Vantage è una delle macchine più belle di sempre esteticamente

Come non appoggiarti? E' davvero bellissima!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"