|
446 Visitatori + 0 Utenti = 446
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Agosto 05, 2005, 20:22:34 pm |
Staff, V12, 24085 posts |
|
Gent.mo U.C.A.F., facendo il punto semplificato della situazione...
Caso 1) SE l'alimentatore che devo usare supporta la tensione americana (110V e 60Hz) mi basta l'adattatore "meccanico" (il riduttore per capirci)
Caso 2) SE l'alimentatore NON supporta la tensione americana dovrei comprare un trasformatore OLTRE al riduttore.
Giusto?
perfetto, RIDUTTORE = semplice adattore meccanico per infilare li quello che infili qui nella presa. Trasformatore = aggeggio che prende la corrente a 110V - 60 Hz e la modifica in modo che vada bene... io comq a LA ho scoperto che il caricabatterie Nokia non funzionava con la 60 Hz..(tieni conto che è la frequenza il problema, non il voltaggio più basso)...negozio di accessori elettrici: kit con diversi adattatori per vari telefoni e caricabatteria per accendisigari..10 dollari, 7.8 euro...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Agosto 05, 2005, 21:00:54 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
mariner, ma spiegami una cosa.... quando affitti un'auto negli states quanto si spende??
perchè il noleggio in sè è basso, ma poi con le assicurazioni il prezzo praticamente raddoppia. tu cosa fai di solito?? e secondo te prenotare dall'italia via internet costa di + che presentarsi lì e amen??
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
 |
Agosto 05, 2005, 21:06:28 pm |
Staff, V12, 24085 posts |
|
mariner, ma spiegami una cosa.... quando affitti un'auto negli states quanto si spende??
perchè il noleggio in sè è basso, ma poi con le assicurazioni il prezzo praticamente raddoppia. tu cosa fai di solito?? e secondo te prenotare dall'italia via internet costa di + che presentarsi lì e amen??
io la prima volta ho noleggiato una macchina, lle volte succesive...no....ma mi son dovuto sposare....credo mi sarebbe convenuto continuare a noleggiare......  però cmq è cosi anche in Italia...le tariffe sono specchietti per le allodole...come ho detto a Nickee in un altro post...anche da noi i "30 euro al giorno" alla fine son 60... Quello che vi posso consigliare è 1) prenotare su Internet o sul posto: meglio via iNternet, almeno avete la certezza... 2) Rassegnatevi e cercate di risparmiare su qualcosa d'altro...tipo cibo..e/o alberghi.. ma è inutile rompersi la testa....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Agosto 05, 2005, 21:12:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Giorgio, portati il Motorola! Il caricabatterie, infatti, funziona con la corrente a 110v, e non devi manco prendere il riduttore!!! Infatti se stacchi dal trasformatore la presa italiana, spuntano 2 piastrine, le ruoti di 90° e ecco che hai la presa USA!!! 
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
 |
Agosto 06, 2005, 00:33:02 am |
Staff, V12, 90163 posts |
|
Giorgio, portati il Motorola! Il caricabatterie, infatti, funziona con la corrente a 110v, e non devi manco prendere il riduttore!!! Infatti se stacchi dal trasformatore la presa italiana, spuntano 2 piastrine, le ruoti di 90° e ecco che hai la presa USA!!!  la motocabina è reclutata...però mi porto dietro anche il Siemens che è triband x la scheda tim...volevo riuscire a caricarlo...in ogni caso la cosa + importante è la fotocamera!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|