Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io direi che non avendone tu bisogno, ed essendo i soldi derivanti da offerte volontarie fatte da persone che magari una Porsche se la possono solo sognare, caro tappo, dovresti destinarli a tua volta in beneficenza per chi ne ha veramente bisogno. IMHO, almeno io farei così.
ti rimando a questo mio 3D (solo per farti capire quanti costi imprevisti abbiamo avuto
se adesso cambia anche il governo, proprio che ce la possiamo dimenticare la ricostruzione
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
se adesso cambia anche il governo, proprio che ce la possiamo dimenticare la ricostruzione
D'accordo, ma tu dici, e mi sembra ovvio, che non avete problemi economici. Magari chi ha fatto le sottoscrizioni per i terremotati di problemi economici ne ha più di voi, per questo ti davo quel suggerimento. Se sono soldi di donazioni, sia chiaro, se sono dello Stato è un'altro discorso.