|
MRC |
|
 |
Ieri alle 12:39:32 |
Utente standard, V12, 20455 posts |
|
Io sto aspettando che facciano un van/camper su base Ducato ibrido plug-in.
Sarebbe il veicolo ideale: potresti fare delle tratte in elettrico, ad esempio nelle zone cittadine, e la batteria, poniamo di 20/30 kwH, ricaricabile col termico, con la rigenerazione, con la corrente dei campeggi, delle colonnine o di casa, potrebbe essere usata anche per alimentare la cellula rendendola gas-free. Il tetto pieno di pannelli fotovoltaici completerebbe l'opera.
che poi al campeggio tutti attaccati alla rete elettrica alla sera, che già adesso saltano i contatori quando tutti assieme usano il Phon per i capelli 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Ieri alle 12:50:07 |
Utente standard, V12, 58669 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 13:18:43 |
Utente standard, V12, 48265 posts |
|
In effetti sono stato in campeggi che davano massimo 3-400 Watt alla colonnina della piazzola.  Vorrà dire che basta star lì minimo una settimana sempre attaccati. 
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Ieri alle 16:53:23 |
Utente standard, V12, 15164 posts |
|
ma anche qualora mi fermassi ogni 2 ore per fare "plin plin" mi è sufficiente come sbatti parcheggiare, andare in bagno, farmi tutto il percorso per uscire dall'Autogrill. Non ho nessuna intenzione di aggiungerci tutto il cinema necessario per ricaricare l'auto elettrica.
no, più che fare "plin plin" (che non è il mio caso), io quei 10/15 minuti tra sgranchirmi le gambe, prendere un caffè, li metto in bilancio.. e con le elettriche moderne, con questo tempo ricarichi più di quello di cui hai bisogno..
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Ieri alle 19:50:00 |
Utente standard, V12, 48265 posts |
|
no, più che fare "plin plin" (che non è il mio caso), io quei 10/15 minuti tra sgranchirmi le gambe, prendere un caffè, li metto in bilancio.. e con le elettriche moderne, con questo tempo ricarichi più di quello di cui hai bisogno..
Se trovi la colonnina libera...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Oggi alle 13:26:33 |
Utente standard, V12, 15164 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|