Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
AUDI A8: LunghxLarghxAlt: 5051x1894x1444 Phaeton: LunghxLarghxAlt: 5055x1903x1450
Ineffetti la A8 è più bassa di 6mm, cambia tutto
Sai com'è "Per un punto Martin perse la cappa" ... per 6 mm una è un battello e l'altra è filante [e le sospensioni più sportive che abbassano di più l'Audi dove le lasciamo?]
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
se parliamo dell'apparenza statica delle auto in questione, risulta ben difficile riconoscerle senza guardare al marchio stampato.
e se vedendole ferme riesci a definirne una più bassa e filante, significa che i tuoi occhi sono annebbiati dall'amore, cosa ammirevole e degna del massimo rispetto
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
se parliamo dell'apparenza statica delle auto in questione, risulta ben difficile riconoscerle senza guardare al marchio stampato.
Questa è una "leggenda metropolitana", caro il mio integralista
Citazione
e se vedendole ferme riesci a definirne una più bassa e filante, significa che i tuoi occhi sono annebbiati dall'amore, cosa ammirevole e degna del massimo rispetto
Con lenti al lantanio da 9 diottrie si acquisicono poteri sovraumani che ti fanno vedere i decimi di mm
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Questa è una "leggenda metropolitana", caro il mio integralista ;DCon lenti al lantanio da 9 diottrie si acquisicono poteri sovraumani che ti fanno vedere i decimi di mm
Sono fondamentalmente d'accordo con baranzo. Ma almeno mi sbilancio: meglio la A8, decisamente
Sono fondamentalmente d'accordo con baranzo. Ma almeno mi sbilancio: meglio la A8, decisamente
Cmq alla fine di tutto, non credo che alla VW interessi molto scalzare le più blasonate utilitarie. Più che altro sta dimostrando a tutte le altre case automobilistiche che è in grado di spaziare dalla più piccola utilitaria alla fuoriserie W12, cosa che nessuna altra fino ad ora ha fatto. A livello di immagine una strategia del genere vale parecchio